Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Pesci” (dal 6 al 12 dicembre)

Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Pesci” (dal 6 al 12 dicembre)

Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Pesci” (dal 6 al 12 dicembre). Le festività si stanno avvicinando e che cosa ci riservano le stelle per questa prima settimana di dicembre? Andiamo a leggere l’oroscopo settimanale del nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars.

Leggi anche >>> REGINA ELISABETTA SCONVOLTA PER ABITUDINI BORGHESI DI KATE E WILLIAM

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato al Primo Quarto che il Sole in Sagittario e la Luna in Pesci formeranno il prossimo sabato 11 dicembre. Il Primo Quarto è la fase dell’azione, ed ecco perché negli oroscopi troverete moltissime “incitazioni” a mollare gli indugi e fare qualcosa alla quale pensate da tempo.

Leggi anche >>> IRMA TESTA: BOXE, MEDAGLIA OLIMPICA E GAY


C’è una forte carica che ti accompagna in quest’ultimo mese dell’anno. Il Sole e Mercurio sono a favore, dalla prossima settimana arriva anche Marte. Forse sono proprio alcune recenti novità di lavoro che ti hanno ritemprato e ti stanno spingendo a fare di meglio. L’obiettivo naturalmente è quello di ricevere una conferma o di metterti più in mostra. Come ormai saprai benissimo, in primavera ti attende una svolta epocale…nel frattempo, caro Ariete, dacci dentro! L’inizio settimana parte con buone notizie: ci sono ottimi riscontri su un recente impegno o progetto da parte dei tuoi referenti, e questo fa senz’altro piacere. Certo è che la stanchezza ha raggiunto i livelli di guardia per cui se possibile…
(Continua a leggere)


Sei in grande ripresa e in grande rispolvero, ancor più dalla prossima settimana quando Marte smetterà di “opporre resistenza” al tuo segno. Prima di passare agli aspetti concreti di questo oroscopo, vorrei farti notare come “cambiare atteggiamento” nei confronti del futuro, della possibilità di costruire o rafforzare la tua posizione, possa rappresentare almeno il 50% del successo nei tuoi affari. Tutto dipende dalla mente: se sei positivo e fiducioso – non come il mese scorso! – allora puoi davvero ottenere grandi cose. Detto ciò, parliamo dunque di un inizio settimana che può darti grandi stimoli dal punto di vista intellettuale perché favorisce gli incontri, lo scambio di opinioni su specifici progetti…
(Continua a leggere)


Le opposizioni del Sole e di Mercurio stanno sollecitando parecchio il tuo cielo professionale. Da una parte c’è chi sta portando avanti alcune “battaglie” sul lavoro, alzando la posta in gioco, chiedendo un ruolo più a fuoco o più in vista. Dall’altra invece c’è chi si trova in balia di bivi o decisioni che andrebbero sciolti al più presto, se non altro per tracciare un’orizzonte più chiaro dei propri affari professionali. In entrambi i casi tuttavia, direi che questo è un periodo proficuo perché aiuta a definire meglio la propria identità professionale. Cerchiamo dunque di schiarirci le idee, di capire “chi è dentro e chi è fuori”, “quali obiettivi portare avanti e quali no”. Cerchiamo di capire se i termini di un accordo possono considerarsi “soddisfacenti” oppure vanno revisionati…
(Continua a leggere)


Prosegue un periodo impegnativo sul fronte professionale, anche se a onor del vero a rincarare la dose sono anche alcune questioni personali o familiari che devi gestire con cura. Che fatica! Cerchiamo però di non perdere la concentrazione, ancor più nella giornata di lunedì 6 che potrebbe creare qualche piccolo problema o battibecco con i tuoi referenti. Qualcuno poi deve far fronte ad un impegno di cui farebbe volentieri a meno, ma che non è possibile rimandare o delegare a qualcun altro. Per fortuna che c’è l’8 dicembre di mezzo a ritemprare gli animi e a riportare in alto i livelli di energia. Alcune promesse di lavoro o alcune tue iniziative personali, sulle quali contavi per un rilancio negli affari…
(Continua a leggere)


Una settimana tutto sommato positiva per i tuoi affari professionali. Mercurio resta a favore fino al 13 e bisogna approfittarne, soprattutto se devi chiudere un accordo o avanzare una richiesta in azienda. Probabilmente certi traguardi che stai raggiungendo in questi giorni te li sei sudati a caro prezzo, talvolta accettando compromessi. Tuttavia, guarda pure il bicchiere mezzo pieno e datti una pacca sulla spalla dicendoti: «va bene così!». Negli scorsi due mesi, sei stato talmente tanto “in trincea” che forse neanche tu ti rendi conto di quanto sei riuscito a realizzare! Se devi consegnare un progetto o chiudere un lavoro, metti in conto qualche piccola revisione che può far tardare i tempi. 
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Ultima settimana con Mercurio storto. Devo dire che ti trovi in un periodo piuttosto faticoso, in un contesto tuttavia positivo per i tuoi affari. Probabilmente negli ultimi tempi non ti sei sentito completamente in forma, forse per varie ragioni (l’assenza di un dipendente? di un collega?) ti sei ritrovato ad affrontare da solo alcuni impegni di lavoro. Oppure semplicemente (specie se sei un libero professionista) hai raggiunto il limite di sopportazione: hai dato retta a tutti, ma poco a te stesso e al tuo benessere personale. La prima parte di questa settimana per fortuna è di rigenerazione, ma a questo punto – se possibile – cogli l’occasione e prenditi il “ponte” dell’8 dicembre per recuperare forze ed energia. 
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

In ambito professionale alcuni piccoli semi sono stati piantati di recente. Si è trattato di incontri, chiamate, brevi spostamenti (per chi si trova a viaggiare per lavoro) che in qualche modo hanno riallargato le prospettive degli affari. Anche aver inviato una comunicazione al proprio capo o referente, aver inoltrato una richiesta/domanda è stato un piccolo seme che apre spiragli di miglioramento alla propria attività o ai propri progetti. Come ho già detto, la Bilancia in questo periodo non ha peli sulla lingua: se c’è qualcosa che desidera o che non va (soprattutto sul versante organizzativo), lo dice apertamente. E non escludo che in questi giorni qualcuno possa ricevere già le prime risposte, o comunque avere la conferma…
(Continua a leggere)


Mannaggia ai soldi! Non per essere ripetitivo, ma è evidente che in questo periodo le questioni economiche ti toccano da vicino. Forse perché devi provvedere ad alcune spese  che riguardano la tua attività (o la vita in generale), o perché sei in attesa di alcuni pagamenti che tardano ad arrivare. Facciamo il punto della situazione, soprattutto a inizio settimana quando potresti fare qualche chiamata per informarti e gestire al meglio la situazione. Magari anche con un piccolo “sollecito”. Le stesse giornate tuttavia sono utili per parlare di affari: anche se non si chiudono nell’immediato, puoi comunque avviare trattative o richieste ai tuoi referenti che verosimilmente potrai mettere nero su bianco entro la fine di quest’anno. 
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Ultima settimana con Mercurio nel segno, ma non per questo il periodo che hai davanti sarà meno promettente. In queste giornate puoi ancora siglare nuovi accordi, così come affinare lavori e progetti che ti appresti a sviluppare nei prossimi mesi. Tante le novità e le conferme arrivate di recente, ma ora bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Perché si sta aprendo un periodo che definirei di “radicamento” o di “verifica” di tutte quelle nuove situazioni che potrebbero permetterti un importante passo in avanti nel 2022. Il Sagittario ha un forte desiderio di riscatto, ma deve farlo perseverando su un binario ben preciso senza perdere tempo in situazioni infruttuose. Chi porta avanti due strade professionali in parallelo, lo fa perché probabilmente una porta soldi…
(Continua a leggere)


Alcune importanti novità professionali iniziano a spuntare all’orizzonte. Dalla prossima settimana Mercurio torna nel segno, e quella dopo ancora anche il Sole: qualsiasi progetto o iniziativa tu stia portando avanti, nasce sotto il buon influsso delle stelle. Senza attendere la fine del mese tuttavia, puoi fare affidamento su questo inizio settimana che vede risplendere una bellissima Luna nel segno. In arrivo buone notizie per chi attende risposte di lavoro, ma anche la possibilità di affrontare un discorso che aiuta a fare chiarezza sulle prospettive del domani. Teniamoci pronti perché alcuni programmi o ruoli potrebbero cambiare rispetto al passato, e probabilmente è qualcosa…
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

È uno di quei periodi così impegnativi sul lavoro, così pieni di cose da fare, che certi piani di “fuga” o di “rivoluzione” per il momento sono rimandati al prossimo anno. E forse questo è un bene, perché a volte ad agire troppo d’impeto si rischia di fare qualche pastrocchio. Sta di fatto che puoi e devi assecondare questo flusso, programmando allo stesso tempo i cambiamenti e le iniziative che possono darti quel margine di autonomia che chiedi a te stesso e ai tuoi referenti. L’inizio settimana parte un po’ in sordina, qualcuno ha bisogno di recuperare energie o di non affrontare troppi impegni perché ci si trascina un forte carico di stanchezza. 
(Continua a leggere)


Con Giove in arrivo nel segno a fine mese, si respira aria di novità e cambiamento. Tuttavia, qualcuno già in questi giorni potrebbe assumere nuovi ruoli o responsabilità sul lavoro, ottenere incarichi che richiedono grande concentrazione. Allo stesso modo, però, se i tempi sono prematuri per iniziare qualcosa di nuovo, questo è il momento giusto per portare avanti un discorso di lavoro con i propri capi. Al centro del dibattito, la tua esigenza di avere di più in termini economici, ma anche di posizione nell’ambito del gruppo in cui operi. Senti di essere arrivato ad un punto della tua carriera in cui o c’è una vera e propria “svolta”…
(Continua a leggere)

Leggi anche >>> RIGATONI PASTICCIATI AL FORNO


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

 

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!