Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Sagittario” (dal 13 al 19 settembre)

Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Sagittario” (dal 13 al 19 settembre). Lasciamo la parola al nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars che ci illustrerà l’oroscopo per questa settimana. Che cosa ci dobbiamo aspettare?

Leggi anche >>> Tiromancino – Domenica, testo e video

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato ad un cambio della guardia che si riflette un po’ nel cielo di tutti i segni zodiacali! Mi riferisco a Marte, che dopo aver trascorso un’estate in Vergine, cambia posizione e si sposta in Bilancia, dove resterà fino al 30 ottobre. Marte, come ormai saprete benissimo, è il pianeta dell’azione e i suoi transiti si riflettono proprio nel modo in cui facciamo le cose. In Bilancia, ci invita al compromesso, alla mediazione e a trovare un punto d’incontro con chi ci sta accanto.

Leggi anche >>> Carote poche calorie in aiuto al sistema immunitario


ARIETE
Sei pronto ad “accogliere” un guanto di sfida sul lavoro? Diciamo che nell’aria si respira un po’ di irrequietezza, e allora cerchiamo di fare due respiri profondi prima di agire. Marte va in opposizione dal 15, alimentando qualche dissenso nei confronti di quei referenti che in qualche modo stanno cercando di rallentare (se non di ostacolare apertamente) alcuni tuoi progetti o richieste. (Continua a leggere)


TORO
Ci troviamo nel bel mezzo di una fase transitoria del lavoro. Nonostante certe “novità” permettano di rivitalizzare gli entusiasmi, sembra che per portarle avanti si fatichi il doppio. Molte le cose da fare (per il lavoro, ma non solo) tanto che a molti sembra impossibile stare dietro a tutto. (Continua a leggere)


GEMELLI
Giove, Saturno e Mercurio sono già a favore, da questa settimana arriva Marte e dalla prossima anche il Sole: caro Gemelli, ecco il momento ideale per dare una forte spinta ai tuoi affari professionali! (Continua a leggere)


CANCRO
E’ tempo di rivedere alcuni accordi, alcune dinamiche professionali per garantire maggiore stabilità al futuro della tua posizione lavorativa. E allora cerchiamo di capire un po’ quale strategia adottare per ottenere il massimo. (Continua a leggere)


LEONE
Mantenere l’aplomb in questo periodo non è semplice, ma neanche impossibile e senz’altro consigliabile. Hai capito che il terreno è disseminato di piccole insidie, soprattutto nell’ambito dei rapporti interpersonali. (Continua a leggere)


VERGINE
Ultimi giorni con il Sole nel segno, ma non ultimi in un’ideale classifica dei segni favoriti… anzi! La Vergine a piccoli passi riconquista uno scettro che tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate ha mostrato qualche crepa. (Continua a leggere)


BILANCIA
Per un segno come il tuo, così pacato e mediatore, l’arrivo di Marte nel segno è davvero un’occasione rara. Immagina un pacifista che si schiera in prima linea: inesperienza e agitazione, sulle prime, potrebbero terrorizzarlo. (Continua a leggere)


SCORPIONE
Mi piace questa grinta che stai mettendo negli affari. Una ne fai e cento ne pensi: è un periodo fertile di idee, e talvolta di soluzioni per i tuoi affari. (Continua a leggere)


SAGITTARIO
La vuoi una buona notizia? Da questa settimana, Marte molla la quadratura, liberando il cielo da quello strato di nervosismo con il quale hai convissuto per ben due mesi! (Continua a leggere)


CAPRICORNO
La cosa che mi piace di te è che, pure col mondo contro, non ti scomponi mai! Certo, magari dentro di te si agitano tumulti e tensioni (che a volte somatizzi sul fisico) ma lo sai solo tu perché all’esterno non mostri nulla. (Continua a leggere)


ACQUARIO
LaNciarsi andare” può essere una nuova espressione, un neologismo astrologico per definire il tuo momento professionale, Acquario! Perché alla fine, quello che stai cercando di fare è “lasciarti andare” e “lanciarti” verso mete e ambizioni che diano stimolo e leggerezza alla tua attività. (Continua a leggere)


PESCI
La stanchezza si fa sentire… eccome! Ma non è il momento di mollare la presa, perché tutte le iniziative che stai portando avanti, tutto ciò che stai programmando o sviluppando in questo periodo avrà un grande riscontro già dal mese di novembre. In questo periodo probabilmente ti senti messo alla prova. (Continua a leggere)


Leggi anche >>> Novità in libreria: Il Nuovo Ordine di Andrew John Reed