Oroscopo settimana dal 1 al 9 ottobre 2022

Oroscopo settimana dal 1 al 9 ottobre 2022. Oroscopo segno per segno per capire cosa ci aspetta la prossima settimana, ovviamente c’è chi ci crede e chi no, però sono oroscopi guidati dalle stelle e dagli astri che hanno una importanza vitale sul nostro destino, quindi accettiamoli come consigli.

ARIETE: amici dell’ariete siete e sarete molto sensuali in questa settimana, è la virtù che vi contraddistingue, avete Giove dalla vostra che vi porterà molta fortuna, però attenzione, avete sempre molta poca pazienza con chi vi sta attorno, quindi abbiate un poco di tolleranza e andrà tutto bene per voi.

TORO: già per voi amici del Toro l’anno 2022 è un anno di rivalsa quindi questa settimana potrete fare incontri sentimentali incandescenti, guardatevi intorno, un incontro con un Capricorno è dietro all’angolo, le emozioni esploderanno in questo periodo anche se avrete dei disturbi da parte di persone che vi circondano non date retta e continuate il vostro percorso.

LEGGI ANCHE >>>> Tiramisù al profumo di autunno

GEMELLI: la vostra razionalità vi aiuterà amici dei Gemelli a non avere voli pindarici anche se qualche volta vi sentite afferrare da quel qualcosa che non sapete bene cosa sia, non sottovalutate le questioni pratiche legate alla professione, al denaro e alla famiglia che potrebbero mettervi in situazioni veramente poco gradevoli, fate attenzione e saprete destreggiarvi in ogni situazione e lasciatevelo dire: il vostro opportunismo vi aiuterà moltissimo.

CANCRO: amici del Cancro che dirvi? che questo è il vostro anno fortunato sia in amore che in fortuna, sappiate cogliere i momenti magici che vi capiteranno nella prossima settimana, a chi amate regalate una cena al lume di candela, agli amici la vostra disponibilità, un consiglio dalle stelle: lasciatevi andare insomma, ma non lasciate andare il buon senso. Sarà questa la migliore strategia per sfruttare al massimo i favori del cielo.

LEGGI ANCHE >>>> Biscotti: la pasta con le uova

LEONE;: perché amici del Leone avete paura dei sentimenti? Il passato non conta e vi impedisce di vivere il momento presente, non abbiate paura di mettervi in gioco, abbiate più che altro fiducia in voi stessi, il cielo vi saprà consigliare con il buon senso le carte migliori e nella prossima settimana, a parte il lavoro che va bene, magari potrete incontrare la persona che vi farà battere nuovamente il cuore. Lasciatevi andare!

VERGINE: il vostro segno è di Terra, quindi siete con i piedi ben piantati e avete un istinto che difficilmente sbaglia, fidatevi di lui e se la prossima settimana avrete critiche nei social, in famiglia con critiche per il vostro atteggiamento non curatevi di ciò, la passione, la trasgressione è dietro all’angolo non lasciatevela scappare per ciò che dice il prossimo, voi sapete quali sono i vostri limiti e sapete usare sempre il vostro buon senso in tutto.

BILANCIA: voi amici della Bilancia avete una virtù invidiabile: la diplomazia. Il cielo vi dà buone nuove in questa settimana, coltivate le vostre passioni e il tempo libero, questo vi darà  una complicità in grado di rendere le giornate e le serate momenti unici e felici. D’altra parte dall’inizio di quest’anno avete collezionato mete che non speravate di ottenere quindi andate per il vostro percorso che sarà senza notizie negativei di sorta!

LEGGI ANCHE >>>> Pane al miele e prugne

SCORPIONE: già un inizio anno disastroso vero amici dello Scorpione? Ma la ruota gira e già dalla prossima settimana potrete raccogliere i semi che avete seminato sia nel lavoro che nei sentimenti, quindi coraggio che il cielo aiuta gli audaci e voi lo siete, dunque, qualunque sia la vostra condizione di partenza, che voi siate soli soletti o in compagnia, valutate bene i vostri desideri perché potreste ricevere l’occasione giusta per realizzarli e sappiate che i periodi tra ottobre e dicembre saranno formidabili!

SAGITTARIO: amici del Sagittario, non è da tutti guardare in faccia le emozioni, le sensazioni che si provano ma voi avete il coraggio di farlo, non abbiate risentimenti per disagi passati, la prossima settimana resettate tutto e le paure, gli equilibri che si sono stabiliti nel corso del tempo e che impediscono di aprire lo sguardo verso nuovi orizzonti, cristallizzandoli in abitudini che magari saranno rassicuranti ma non rispecchiano più la persona che siete ora, quindi chiudete quella parentesi e aprite lo spirito verso la serenità che cercate, il cielo vi guida.

CAPRICORNO: amici del Capricorno cosa vi frena? La troppa dolcezza non è nel vostro stile, siete più attenti alle cose pratiche, alla protezione piuttosto che ad atteggiamenti mielosi, se vi cercano, vi trovano perché siete compagni/e fedeli e attenti, disponibili quindi lasciatevi andare nella prossima settimana e se vi mostrare un poco vulnerabili non è la fine del mondo, impareranno a conoscervi meglio,  tutto migliora, la passione cresce e la fiducia nel vostro cuore si stabilisce in pianta stabile.

ACQUARIO: amici dell’Acquario voi siete fortunati, la prossima settimana potreste avere dei riconoscimento in ambito professionale e lavorativo, anche se il Fattore X ovvero il fattore sorpresa, finirà per condizionare moltissimo e per cambiare molte delle carte in tavola, state in campana e tutto andrà per il meglio, le stelle vi consigliano prudenza nell’amore, abbiate più attenzione verso la persona amata, se non lo fate si sentiurà trascurata.,

PESCI: la prossima settimana per voi amici dei Pesci, potrebbe essere ricca di sorprese e di emozioni, sia nella vostra professione sia nei sentimenti, sta a voi, imprendibili pesciolini, a ritrovare quell’entusiasmo che ultimamente avete perso, riacquisterete lo smalto di sempre e saranno guai per chi vi sta attorno, va sottolineato che dovrete avere più rispetto per i sentimenti altrui, cosa di cui vi curate poco, quando passate nella vita delle persone siete dei novelli Attila.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay