Oroscopo speciale di Pasqua (dall’18 al 24 aprile 2022)

Oroscopo speciale di Pasqua (dall’18 al 24 aprile 2022). L’oroscopo come sorpresa dell’uovo di Pasqua! Nuovo appuntamento con il nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars. Cosa ci riservano le stelle per questa settimana? Andiamo a leggere le previsioni, segno per segno.

Leggi anche >>> “Dimostra di essere uomo” e costringono il figlio a prove umilianti

Ecco a voi l’oroscopo, che oggi è un po’ “speciale”: siamo nei giorni della Pasqua, simbolo per eccellenza di liberazione e di rinascita. Simbolo del passaggio di un Mar Rosso talvolta non facile da attraversare, verso la terra promessa di una vita migliore. E allora mi sono immaginato un “oggetto” – quasi una sorpresa dell’uovo di Pasqua – che potesse rappresentare questa risurrezione. Naturalmente sono “temi” e suggestioni ancorati proprio ai transiti di questa settimana, e che fanno da ponte per un grande cambiamento che, per tutti e dodici i segni zodiacali, è fissato per metà maggio, quando Giove cambierà posizione.

Non mi resta che lasciarvi alla lettura dell’oroscopo, facendovi ancora una volta i miei auguri di cuore per una Pasqua che abbia davvero per voi il senso della liberazione e della rinascita.

Simon and The Stars

Leggi anche >>> Blinis al salmone e caviale, un perfetto antipasto


Con Giove in arrivo nel segno a partire da maggio, si avvicina un periodo di grandissimo “rinnovamento”. Ora però ci troviamo ancora in quella fase che somiglia molto ad una pausa in camerino prima del debutto. In cui ci si mette davanti ad uno specchio, si ripassa la parte e si apportano gli ultimi ritocchi al trucco.

(Continua a leggere)


Non è un periodo facile quello che ti lasci alle spalle. Tutto è costato fatica, soprattutto sul fronte dei rapporti interpersonali (con un capo, parente o partner) che spesso sono stati minati da incomprensioni e discussioni. Qualcuno poi potrebbe aver vissuto un cambiamento nelle dinamiche professionali, che ha contribuito a creare un certo disagio.

(Continua a leggere)


Devi liberarti di una certa tendenza a fare mille cose in contemporanea, o di pensarle, perché poi c’è il rischio di essere “Uno, nessuno e centomila” come diceva Pirandello. In questo periodo, con Marte e Venere quadrati, il lavoro ha la priorità, ma va anche riorganizzato in vista di un mese di maggio che vede emergere importanti novità.

(Continua a leggere)


Avvistamenti all’orizzonte! Giove, Venere, Marte e Mercurio sono a favore, e poi dal 20 anche il Sole: tutto ciò che sembrava fermo – da una risposta di lavoro all’avvio di un nuovo progetto – ora riprende quota. Ci sono importanti novità che possono rimettere in moto l’attività professionale, che possono riguardare direttamente anche il tuo ruolo

(Continua a leggere)


Con l’uscita di Marte dall’opposizione, è il momento di fissare una tregua – ma anche di trovare soluzioni – a tutta una serie di “contrasti” che ti trascini dietro dal mese di marzo. Qualcuno ha dovuto affrontare una serie di battaglie (sul lavoro, in famiglia, con il partner) spesso dettate più da motivi di orgoglio che altro.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Iper-impegnato e in aperta sfida col mondo, in questo periodo fai fatica a stare dietro agli impegni. Va bene tenere le fila di tutto, ma è anche vero che è umanamente impossibile avere sotto controllo qualsiasi cosa. Più che i super-poteri, qui ci vorrebbe un bel massaggio rilassante per aiutarti a mollare la presa.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Non c’è nulla di male a sentirsi protagonisti della propria vita, a riprendere in mano certe situazioni che ultimamente potrebbero esserti sfuggite di mano. Allora, liberati della paura di osare e della tendenza a metterti in secondo piano, perché in questi giorni puoi davvero ristabilire certe regole con chi – in qualche modo – non ha rispettato i tuoi ritmi e le tue priorità.

(Continua a leggere)


Ci sono momenti in cui è bene lasciarsi andare al flusso della vita, senza tenere sempre tutto controllo. Uno di questi potrebbe essere l’arrivo di un nuovo amore, che completa il quadro della nostra vita. Oppure, rimanendo in tema, quando si conosce meglio una persona che ci piace.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Per ritrovare la strada maestra, c’è sempre bisogno di una bussola. Alcune questioni legate alla casa o alla famiglia di recente hanno creato un certo senso di smarrimento. Penso ad esempio a chi sta affrontando un trasloco o trasferimento, a chi è alle prese con una compravendita, o sta rivedendo gli spazi in casa. Ma anche a chi si è dovuto occupare di alcune questioni di famiglia o ha discusso con un parente che ha “prosciugato le energie”.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

La Tiara, ovvero la corona, è simbolo di regalità. E chi meglio del Capricorno può indossarla? Un segno così maestoso e dominante. Col Sole a favore da questa settimana, in ottima squadra con Mercurio, sono in arrivo novità, occasioni e riconoscimenti sul lavoro. Cerchiamo però di avere un minimo di lungimiranza, di fissare dei paletti in vista di un regno che ha bisogno di stabilità e radicamento.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Tra un giardino curato e un giardino selvaggio, dove ricadrebbe la tua scelta? Sei rinomato per essere uno spirito libero, per cui forse sceglieresti la seconda opzione. Ma quando iniziano a crescere le erbacce, assieme a responsabilità e pressioni (familiari, professionali o di vita), sarebbe il caso di dare una “sistematina”.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Marte e Venere sono nel segno! Amare diventa una priorità, specie per i single che entro la fine del mese possono “debuttare” con un nuovo interesse. Cerchiamo però di incentivare il cuore con un po’ più di buona volontà: ad esempio a Pasquetta c’è una bellissima Luna che può rimettere in moto le energie del cuore… hai già organizzato qualcosa di speciale? Anche chi è reduce da una separazione ora può rimettersi in gioco!

(Continua a leggere)

Leggi anche >>> Il regalo ideale con il Bracciale nero James 925 della Trendhim


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!