Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Cancro” (dal 27 settembre al 3 ottobre)

Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Cancro” (dal 27 settembre al 3 ottobre). Nuovamente con il nostro appuntamento stellare. Questa settimana cosa ci diranno le stelle di Simon and The Stars? Lasciamo a lui la parola per poi leggere le previsioni per il nostro segno zodiacale.

Leggi anche >>> In ricordo di John Bonham : Led Zeppelin – Trampled Under Foot

Ecco a voi l’oroscopo della prossima settimana, dedicato ad un Ultimo Quarto che il Sole in Bilancia e la Luna in Cancro formeranno il prossimo mercoledì 29 settembre. Negli stessi giorni, Mercurio ingranerà la retromarcia per la terza ed ultima volta quest’anno. Il moto retrogrado inizia il 28 settembre e durerà fino al 18 ottobre, quando Mercurio tornerà in moto diretto.

Leggi anche >>> Un piatto di zucchine ripiene al verde


ARIETE
Quest’Ultimo Quarto di Luna in Cancro spinge ad un’attenta analisi della sfera professionale, e mette in luce un tuo desiderio di radicamento (attraverso un contratto più garantito, un lavoro più stabile, una posizione da far “evolvere”) che per diverse ragioni viene rimandato di giorno in giorno. (Continua a leggere)


TORO
Le sensazioni che hai vissuto fino agli inizi di settembre erano positive, anche perché in molti casi eri motivato da un cambiamento, da una novità, da una variazione di programma (rispetto al consueto) che aveva riportato entusiasmo. E ora? Beh, ora hai un po’ l’impressione che non tutte le ciambelle sia uscite con il buco.  (Continua a leggere)


GEMELLI
Alcune novità lavorative iniziano finalmente ad ingranare, portando anche attestati di stima che confermano che la strada è quella giusta! Certo, le difficoltà non mancano mai, ma in questo momento devi guardarle con la consapevolezza che puoi sempre trovare la soluzione migliore per bypassarle. (Continua a leggere)


CANCRO
Continuo a pensare che in questo periodo tu debba pensare di più a te stesso e alle tue esigenze, cercando di tenere lontane tutte le “interferenze” (personali o professionali) che rischiano di allontanarti dai tuoi obiettivi primari. (Continua a leggere) 


LEONE
Torna la grinta sul fronte professionale… insieme a qualche novità interessante. Come dicevo già nel precedente oroscopo, si avvicina per qualcuno il momento di firmare un accordo importante, di accogliere un cambiamento che in qualche modo rinnoverà le energie future del lavoro. Forse non tutto è in linea con le proprie aspirazioni. (Continua a leggere)


VERGINE
La settimana scorsa parlavo di una Vergine che sta cercando di costruirsi una posizione più stabile sul lavoro e che, in questa prospettiva, potrebbe arrivare a “verificare” la solidità di certe situazioni. Da questo punto di vista, direi che in molti casi il “test” può dirsi superato. (Continua a leggere)


BILANCIA
Qualcosa bolle in pentola, ma anche tu stai ribollendo. Marte nel segno alza la temperatura, soprattutto se pensi che sia arrivato il momento di riprenderti la tua rivincita. La tua centralità negli affari professionali, ma anche di vita. È il momento di ascoltarti, di capire quali siano le tue ambizioni. (Continua a leggere)


SCORPIONE
Non pensare a ciò che hai perso lungo la strada della tua carriera professionale. In questo momento devi concentrarti sul domani e “sbocciare” qualche splendida idea o iniziativa che possa rimettere in carreggiata i tuoi affari (per alcuni: anche senza quella persona  che non sopporti più!). (Continua a leggere)


sagittario

SAGITTARIO
Cambiano le energie in un contesto, quello lavorativo, che ad ottobre vedrà importanti risvolti positivi. Finalmente Sagittario! Ora che anche il Sole è tornato a favore infatti, si inizia a ragionare. Soprattutto con alcuni referenti che di recente ti hanno dato un po’ di filo da torcere. (Continua a leggere)


CAPRICORNO
Chi fa per sé, fa per tre? Indubbiamente! Ma anche avere un alleato accanto, qualcuno che ti “sostiene”, può fare la differenza. Soprattutto in un periodo che ti vede così in affanno. A volte infatti, hai la sensazione di portare avanti le tue battaglie professionali da solo, o di essere avversato da alcuni referenti che non condividono le tue idee o iniziative. Penso a chi collabora con altre persone, ognuna delle quali però dice una cosa diversa. (Continua a leggere)


ACQUARIO
Questo Ultimo Quarto di Luna fa emergere in maniera ancor più lampante l’importanza di procedere con ordine. Gli impegni provenienti dal lavoro (ma non solo) sono tanti, spesso di accavallano e c’è la sensazione di non riuscire a stare dietro a tutto. Tra i liberi professionisti, qualcuno sta mettendo altra carne al fuoco (troppa?), ma non prendiamo le cose alla leggera o c’è il rischio di sventolare bandiera bianca. (Continua a leggere)


PESCI
Sbirciando la Luna Nuova della prossima settimana, c’è da dire che in questo periodo il lavoro richiede un’attenta riflessione. Partiamo dal fatto che gli impegni sono in crescendo, oppure che certe iniziative sono più difficili di gestire o avviare. (Continua a leggere)


Leggi anche >>> La metropolitana di Londra rende omaggio alla comunità LGBT

SCARICA GRATUITAMENTE L’ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’