Oroscopo “Ultimo quarto di Luna in Cancro” (dal 5 all’11 ottobre)

Oroscopo “Ultimo quarto di Luna in Cancro” (dal 5 all’11 ottobre). Eccoci al consueto appuntamento con le stelle di Simon and The Stars. Cosa ci dobbiamo attendere per questa settimana? Lasciamo la parola al nostro astrologo.

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato all’Ultimo Quarto di Luna che illuminerà i nostri cieli nello giornate di venerdì 9 sabato 10 ottobre. Come ormai saprete benissimo, l’Ultimo Quarto è la fase finale del ciclo, quella che ci richiede di mettere in atto tutto ciò che abbiamo compreso e appreso nelle settimane precedenti. Ecco perché per molti segni l’oroscopo parla di decisioni, scelte importanti e in certi casi anche di “esami” (colloqui, test, confronti).

E’ la fase lunare che esprime maturità, determinazione e autonomia di giudizio. Nel corso della settimana, poi, Mercurio entra in opposizione con Urano. Il pianeta dei “contatti” e delle “comunicazioni” si confronta con il pianeta degli imprevisti. Risultato: alcune chiamate, proposte o risposte potrebbero sorprendere e capovolgere alcuni scenari lavorativi.

Leggi anche >>> IN BELGIO LA PRIMA VICEPREMIER E MINISTRA EUROPEA TRANSGENDER, PETRA DE SUTTER

Leggi anche >>> BISCOTTI ALL’UVETTA (PASTA SENZA UOVA)