Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Leone” (dal 25 al 31 ottobre)

Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Leone” (dal 25 al 31 ottobre). Questa settimana l’oroscopo festeggerà Halloween con streghe e zucche.  Quindi che cosa state aspettando? Andate a leggere le previsioni settimanali per il vostro segno zodiacale.

Leggi anche >>> Un liceo di Piacenza con i bagni ‘No gender’

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicata al cambio di segno del Sole, che da sabato 23 ha lasciato l’Aria della Bilancia per avventurarsi nelle Acque dello Scorpione. Come ormai saprete benissimo, il Sole è la “lancetta” più importante di questo complesso orologio astrologico, e ogni volta che si sposta al segno successivo, cambiano gli scenari un po’ per tutto lo Zodiaco. Alla fine della settimana, inoltre, anche Marte cambia posizione e passa in Scorpione. Insomma, due cambi della guardia molto importanti e significativi, che determinano un momento di grande ripresa per i segni d’Acqua e di Terra!

Leggi anche >>> William e Kate alla prima dell’Earthshot Prize


C’è tempo per crescere. Di ruolo, di posizione, di prestigio soprattutto se da poco sei partito con una novità. Ma anche per prendere decisioni importanti e rivoluzionarie che potrebbero cambiare il tuo percorso di lavoro a partire da metà del prossimo anno. Bisogna però arrivarci passo dopo passo, senza commettere azzardi o strappi.
(Continua a leggere)


Sale la competizione tra le fila del lavoro, con il Sole (e dal 30 anche Marte) in opposizione. Cerchiamo però di sfruttare questa “energia” in maniera costruttiva! Piuttosto che andare “contro” qualcuno o pensare «perché gli altri sì, e io no?», devi trovare il modo di concentrarti su ciò che stai facendo e trovare un modo per rafforzare la tua posizione.
(Continua a leggere)


Uno splendido inizio settimana – che vede un picco delle sue potenzialità già nella giornata di lunedì 25 – può offrire qualcosa di molto interessante sul lavoro. Alcune novità sono già partite negli ultimi mesi, ma nulla esclude che proprio in questi giorni tu possa chiudere un buon affare o avere una grande occasione per metterti in mostra.
(Continua a leggere)


Il Sole ha appena mollato le ostilità ed è tornato a favore, e dal fine settimana anche Marte segue il suo esempio! La lancetta delle energie torna a salire e questa è davvero un’ottima notizia!
(Continua a leggere)


Continua un’onda inarrestabile che da qui a breve porterà il Leone in una versione professionale di sé completamente rinnovata. Per qualcuno la trasformazione è già avviata, per altri partirà nei prossimi mesi.
(Continua a leggere)


Il buon aspetto del Sole e di Marte (da questa settimana a favore), aiutano a ritrovare grinta e determinazione negli affari. Soprattutto sul fronte della comunicazione, visto che ultimamente ti sei fatto troppi scrupoli nel chiedere, o nell’esprimere apertamente le tue esigenze.
(Continua a leggere)


C’è un’energia talmente forte in questo periodo, una tale voglia di mettere in campo nuove idee, situazioni, iniziative, che devo invitarti a fare il più possibile. A tentare, azzardare, buttarti!
(Continua a leggere)


Diamo piena energia ai motori, con Marte che dal 30 torna nel segno! Si affievolisce quel pessimismo, quel senso di pesantezza (anche fisica) che ha contraddistinto le ultime settimane del lavoro e della vita personale. Man mano che ci avviciniamo al mese di novembre, invece, riacquisti forza e vigore in tutti gli affari che stai portando avanti.
(Continua a leggere)


Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Leone” (dal 25 al 31 ottobre)

Ancora una settimana convincente dal punto di vista professionale. Non attendiamo che certe situazioni si presentino al nostro cospetto, ma rendiamoci parte attiva di un processo (di un’iniziativa, di una richiesta, di un progetto) che già entro dicembre può “decollare” ed entrare a pieno regime.
(Continua a leggere)


Se il cielo d’ottobre ti ha mostrato il suo lato più duro, da qui in poi le cose iniziano a girare meglio. E sono solo le prime schiarite, verso un mese di novembre via via più luminoso!
(Continua a leggere)


Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Leone” (dal 25 al 31 ottobre)

Il periodo è davvero positivo per chiudere buoni affari, soprattutto per gli imprenditori e i liberi professionisti che vogliono farsi conoscere, promuovere il proprio lavoro e – perché no – rimpolpare le casse.
(Continua a leggere)


Per alcuni questa può essere realmente la via di fuga verso un mondo migliore…ma quanta confusione! Già, perché sul lavoro stai attraversando un periodo davvero “particolare”.
(Continua a leggere)


Leggi anche >>> Tagliatelle alla crema di lenticchie

SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!