Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Pesci” (dal 23 al 29 maggio 2022)

Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Pesci” (dal 23 al 29 maggio 2022)

Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Pesci” (dal 23 al 29 maggio 2022). Nuovo appuntamento con il nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars. Cosa ci dobbiamo attendere? Vi basterà leggere le previsioni, segno per segno.

Leggi anche >>> Nuoto e omofobia, il ricordo dell’olimpionico Lawrence Frostad

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, una settimana davvero ricca di eventi e di importanti cambi della guardia. Cominciamo da Marte, che mercoledì 25 maggio lascia i Pesci e torna nel suo domicilio in Ariete, per la felicità dei segni di Fuoco e d’Aria. Qualche giorno dopo, domenica 29 maggio, anche Venere lascia l’Ariete ed entra in Toro, per la gioia dei segni di Terra e d’Acqua. E poi c’è Mercurio, che da qualche giorno ha iniziato il suo secondo moto retrogrado di quest’anno, che lunedì 23 maggio lo riporterà in Toro.

Simon and The Stars

Leggi anche >>> In Inghilterra nel pub con a guardia un cane di 142 anni


È un cielo che restituisce una buona dose di determinazione quello di fine mese, ancor più ora che Marte è nel segno. C’è talmente tanta energia e voglia di fare che qualcuno addirittura potrebbe essere impegnato su più fronti, portare avanti più progetti o essere in trattativa su più tavoli per capire quale sia il migliore offerente. 

(Continua a leggere)


Che voglia di voltare pagina, di rinnovarsi e lanciarsi in qualcosa di nuovo! Teniamo alto questo mood, Toro, perché non è detto che ora tu possa riuscire a mettere in atto tutte le cose che hai in mente, ma certamente hai la possibilità di “seminare” e “pianificare” un nuovo inizio. 

(Continua a leggere)


So perfettamente che la cosa che più odi è “attendere”. Ma il fatto che questo cielo ti stia restituendo maggiore chiarezza sul futuro dei tuoi affari, anche con novità e la possibilità di chiudere accordi, è senz’altro una punta di ottimismo che aiuta a sciogliere le difficoltà incontrate nei mesi scorsi.

(Continua a leggere)


È una settimana impegnativa, per certi versi forse anche “complicata”, ma allo stesso tempo può rivelarsi decisiva per dare maggiore chiarezza al futuro. Sul lavoro stai maturando diversi dubbi, forse perché inizi ad essere un po’ stanco di fare le solite cose. O perché stai incontrando problemi nel rapporto con il capo o uno specifico referente. 

(Continua a leggere)


Ecco il cielo delle grandi occasioni, ancor più in una settimana in cui (dopo il Sole, Venere e Giove a favore) anche Marte torna in buon aspetto. Non voglio dire che le cose inizieranno a piovere dal cielo, tutto è commisurato al tuo grado di preparazione e a ciò che hai seminato in passato.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Proseguono le buone notizie nel cielo della Vergine: questa settimana anche Marte molla l’opposizione. E un po’ alla volta il nervosismo e la stanchezza degli ultimi tempi iniziano a dissolversi. Per la tua felicità… e per quella di chi ti sta accanto! Certo, con alcuni referenti di lavoro c’è sempre bisogno di imporsi, sancire la propria posizione, ribadire il proprio punto di vista (come potrebbe accadere nelle giornate di inizio settimana). 

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Sarà la primavera, oppure il caldo anticipato, sta di fatto che battere la fiacca può far parte  degli effetti indesiderati del “pacchetto di opposizioni” con cui ti confronti in questo periodo. Ad aggiungersi questa settimana arriva anche Marte, che però potrebbe risvegliarti dal torpore, ma solo perché potresti ritrovarti a dover lottare contro qualcosa o qualcuno soprattutto tra mercoledì 25 e giovedì 26.

(Continua a leggere)


Continuo a pensare che entro giugno-luglio ci sarà per te la possibilità di rimontare in sella agli affari professionali, anche con importanti conquiste e upgrade di ruolo. O con cambiamenti che hai saputo impostare negli ultimi tempi. E continuo a pensare che questo periodo che sembra un po’ “sospeso” (per non dire “bloccato”) sia il preludio di una nuova partenza.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Un bellissimo cielo premia la creatività del segno, che in questo periodo una ne fa, e cento ne pensa. Naturalmente essere “creativi” non significa necessariamente saper dipingere la Gioconda… nella vita di tutti i giorni vuol dire anche avere buone idee o soluzioni da proporre ad un capo, ad un referente, o sapere quali tasti toccare per raggiungere un obiettivo.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Come la giri la giri, nell’aria si respira un certo nervosismo. Colpa di Marte, che da questa settimana entra in aspetto dissonante, creando qualche piccolo momento di tensione sul lavoro. Bisogna un po’ capire cosa stia accadendo, perché è come se in questo periodo tu fossi diviso a metà. 

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

In questo clima primaverile quasi estivo, più che di lavorare ti andrebbe di stare su qualche isola sperduta nel Pacifico a goderti un po’ di sano relax. E non hai tutti i torti, visto che vieni da mesi in cui hai dovuto “sopportare” certe pressioni sul lavoro, certi referenti che in qualche modo hanno frenato il tuo entusiasmo.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Parliamo apertamente, cerchiamo di esprimerci con chiarezza e di afferrare ciò che ci viene detto dall’altra parte. Anche perché questo Mercurio retrogrado sembra mettercela tutta per disturbare le “trasmissioni”.

(Continua a leggere)

Leggi anche >>> Melanzane a funghetto


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!