Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Toro” (dal 26 luglio all’1 agosto 2021)

Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Toro” (dal 26 luglio all’1 agosto 2021). Simon and The Stars ha preparato per noi -come ogni lunedì- l’oroscopo settimanale. Cosa ci riservano le stelle per questo fine luglio e inizio agosto? Vi basterà leggere, l’oroscopo del vostro segno.

Leggi anche >>> Tokyo 2020, Nazionale tedesca Hockey su prato Rainbow

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, un’altra settimana ricca di cambi della guardia interessanti. Mercoledì 28, infatti, Mercurio lascerà il Cancro per entrare in Leone, mentre il giorno seguente sarà Marte a lasciare il Leone per entrare in Vergine. Questo doppio passaggio di segno produce cambiamenti importanti su tutta la scacchiera dello Zodiaco, anche se sono forse i segni di Fuoco ed i segni di Terra ad avere in questo momento il cielo più dinamico e stimolante. Se ne parla nell’oroscopo, ma sono transiti ai quali dedicherò anche alcuni approfondimenti specifici nel corso della settimana.

Leggi anche >>> Don Henley compie 74 anni : Take a Picture of This

Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Toro” (dal 26 luglio all’1 agosto 2021) Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Toro” (dal 26 luglio all’1 agosto 2021) Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Toro” (dal 26 luglio all’1 agosto 2021)

Leggi anche >>> Muggine alla salsa piccante