Oroscopo “Ultimo Quarto in Gemelli” (dal 30 agosto al 5 settembre)

Oroscopo “Ultimo Quarto in Gemelli” (dal 30 agosto al 5 settembre). E dopo la pausa estiva, eccoci con l’appuntamento settimanale con le stelle. Che cosa ci riservano le stelle per la prima settimana di settembre? Vi basterà leggere l’oroscopo del nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars.

Leggi anche >>> Addio a Ron Bushy: Iron Butterfly – In A Gadda Da Vid

Finalmente ci siamo… dopo la pausa estiva, riparte l’oroscopo insieme a tutte le nostre attività e ai nostri buoni propositi! Ed ad aspettarci alla ripresa, c’è un interessante cambio della guardia: Mercurio lascia infatti la Vergine ed entra in Bilancia, dove resterà per ben due mesi compiendo l’ultimo moto retrogrado di quest’anno! 

Non mi resta che lasciarvi alla lettura dell’oroscopo, confessandovi che mi siete proprio mancati! Avevo proprio bisogno di una piccola vacanza per ricaricare le batterie e tornare al lavoro pieno di energie e voglia di fare! Tenetevi pronti, perché i prossimi mesi saranno pieni di novità! Del resto, citando ancora una volta la memorabile battuta di Qualcosa è cambiato… mi fate venire voglia di essere una persona migliore! 

Leggi anche >>> Arrivederci estate: anguille allo spiedo

ARIETE
Come un sommozzatore che riaffiora in superficie, il ritorno alle attività procede per «tappe di decompressione». Specie per chi è stato in vacanza, c’è bisogno di riprendere contatto con la quotidianità, di mettere a fuoco una serie di nuove idee o anche solo di ritrovare quell’ordine mentale necessario ad affrontare il lavoro. (Continua)

TORO
Devo dire che queste vacanze ti hanno fatto bene, Toro. Perché torni con più carica, ma soprattutto con una grande motivazione nel riprendere in mano i tuoi affari di lavoro. E che affari, visto che questo cielo sta mostrando un giro di boa importante. (Continua)

GEMELLI
È un bellissimo cielo quello che si delinea all’orizzonte, potremmo definirlo un periodo di “ricostruzione” o di rafforzamento della figura professionale di molti nati del segno! E per questo non bisogna perdere un secondo… (Continua)

CANCRO
Il ritorno dalle vacanze non è mai un momento così euforico. Questo, a dir la verità, un po’ per tutti. Perché in fondo, sul bagnasciuga o al fresco di montagna si stava bene. Eppure, è il momento di rimboccarsi le maniche e riprendere in mano il lavoro, che in questo periodo ha un movimento un po’ altalenante. (Continua)

LEONE
Cosa ti piacerebbe ottenere dal lavoro? Un maggiore supporto da parte di un collega o di un capo? Oppure un “sì” ad una tua richiesta? Con Mercurio che torna attivo nel segno, è il momento di muoversi, anche se per certi riscontri devi ancora attendere un po’. (Continua)

VERGINE
D’ora in poi… non ti ferma più nessuno! Lasciamoci alle spalle quel “periodaccio” pre-vacanziero, dove le difficoltà e le fatiche erano all’ordine del giorno, e diamo il benvenuto ad un periodo di grande forza sul lavoro. (Continua)

BILANCIA
Non diciamolo troppo a voce alta, ma è così: da qui a fine settembre gli astri inizieranno a girare dalla tua parte, accendendo un cielo di occasioni e – se vuoi – di grandi cambiamenti sul lavoro. Dopo un mese di agosto che ha aiutato a ricaricare le pile, direi che è il momento di rimboccarsi le maniche. (Continua)

SCORPIONE
Un momento un po’ sospeso questo di fine estate, forse perché la testa è ancora nella pausa vacanziera. O forse perché sono tante le idee che hai maturato negli ultimi tempi, che adesso ti sembra impossibile realizzarle in un sol colpo. E infatti, caro Scorpione, non devi avere fretta! (Continua)

SAGITTARIO
Senza perdere tempo, diamo subito il benvenuto a Mercurio che da questo inizio settimana torna finalmente a favore, pronto a movimentare programmi e progetti di lavoro. Le ultime settimane, vuoi per il fermo delle vacanze, vuoi perché non hai avvertito  “complicità” dal tuo ambiente di lavoro, sono state piuttosto tormentate.(Continua)

CAPRICORNO
Bentornato Capricorno! Spero che le tue vacanze siano state rilassanti e soprattutto che tu abbia recuperato quelle forze ed energie utile ad affrontare un mese di settembre che, per certi versi, si mostrerà piuttosto dinamico ed impegnativo. (Continua)

ACQUARIO
Ci sono delle piccole o grandi “trasformazioni” che si profilano all’orizzonte. Negli ultimi mesi hai imparato a mettere a fuoco i tuoi obiettivi, a capire cosa ami fare sul lavoro. E in certi casi qualcuno ha iniziato alcune situazioni, progetti o addirittura persone che in qualche modo non ha più ritenuto utili alla propria evoluzione. (Continua)

PESCI
Le rivoluzioni professionali si compiono a piccoli passi. Qualcosa bolle in pentola in vista dell’autunno, qualcos’altro invece si è già verificato negli ultimi tre o quattro mesi. Da un’idea di lavoro ad alcuni cambiamenti più radicali (anche di ruolo o identità professionale), tutto è in movimento. (Continua)

Leggi anche >>> La Cina chiede ai giovani di indicare gli studenti LGBTQ+