Oroscopo “Verso la Luna Nuova in Cancro” (dal 13 al 19 luglio)

Oroscopo “Verso la Luna Nuova in Cancro” (dal 13 al 19 luglio). Questa settimana il nostro astrologo Simon and The Stars ci avvisa che la Luna Nuova si trova in Cancro con un evento molto particolare.

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato ad un «evento» abbastanza insolito: una seconda Luna Nuova in Cancro (la prima si è formata a giugno, appena dopo il solstizio d’estate). Una doppia Luna Nuova nello stesso segno è sicuramente un’eccezione astrologica e ha sempre un messaggio speciale da consegnarci. Cos’è che non abbiamo ancora messo a fuoco o compreso in tema di radici, di casa o di famiglia? In certi casi può trattarsi di questioni pratiche legate a questi ambiti che vanno nuovamente affrontate, per arrivare stavolta ad una soluzione definitiva. In altri casi può essere qualcosa di più “simbolico”: può trattarsi di questioni legate alla sicurezza personale, all’appartenenza (o meno) ad un certo contesto lavorativo.

Insomma, è una settimana che ci dà parecchi spunti di riflessione, ma ci mette anche in condizione di affrontarli con mente lucida e centrata. Mercurio torna infatti diretto, diradando le nebbie dell’incertezza e della confusione. Questa è senz’altro una buona notizia un po’ per tutti i segni dello Zodiaco, e in particolar modo per Ariete, Bilancia e Capricorno che nelle scorse settimane si sono trovati ad avere Mercurio retrogrado e per di più in posizione dissonante. 

Leggi anche: Sports Illustrated e la modella transgender Valentina Sampaio

Leggi anche: Auguri a Marc Almond : Soft Cell – Tainted Love, testo e video

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.