Oroscopo “Verso la Luna Nuova in Sagittario” (dal 7 al 13 dicembre)

Oroscopo “Verso la Luna Nuova in Sagittario” (dal 7 al 13 dicembre). Eccoci al nostro consueto appuntamento settimanale con le stelle. I segni sono in attesa di svelarci gli avvenimenti di questa settimana. E come sempre lasciamo la parola al nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars.

Leggi anche >>> In ricordo di Greg Lake : Emerson Lake and Plamer – Still You Turn Me On, testo e video

Ecco l’oroscopo della settimana, dedicato a questo periodo che precede la Luna Nuova del 14 dicembre, l’ultima di questo 2020 così particolare. Come ormai saprete benissimo, il “novilunio” è l’incipit di un nuovo ciclo lunare, e ha sempre un sapore di “inizi” e “nuove partenze”. Ed è per questo che il cielo della settimana che sta iniziando ha un cielo assolutamente fertile per dare vita a qualcosa di nuovo. Basta anche qualcosa di piccolo, un “primo passo” in una nuova direzione, qualcosa che segno il passaggio da OFF ad ON rispetto ad un progetto che avete nel cuore.

Questa poi è una Luna Piena “potenziata” perché cade nel cosiddetto “corridoio delle eclissi”, e segna l’inizio di un periodo di incubazione che si concluderà alle porte della prossima estate, con la Luna Piena in eclissi del 10 giugno 2021. Quindi si tratta di un appuntamento al quale arrivare con le idee chiare, perché la Luna Nuova in eclissi è il momento il cosmo è più aperto e ricettivo rispetto alle nostre richieste. Ed il modo migliore per consegnargli un desiderio è proprio rimboccarsi le maniche e fare, iniziando qualcosa di nuovo. E’ per questo che nell’oroscopo trovate moltissime “esortazioni” a mettere nero su bianco le vostre intenzioni, i vostri desideri, aprendo così una parentesi di incubazione e costruzione che coprirà la prima metà del prossimo anno.

Leggi anche >>> Antipasti economici natalizi Barchette di Patate farcite con Funghi e Formaggio

Leggi anche >>> Bruxelles a luci rosse: Non solo Ungheria…

Link sponsorizzati inseriti nella pagina