Oroscopo “Verso la Luna Piena” (dal 2 all’8 marzo)

Oroscopo “Verso la Luna Piena” del nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars. Chissà cosa ci riservano le stelle per questo marzo pazzerello.

Ecco l’oroscopo dedicato a questa prima settimana di marzo! Andiamo verso la Luna Piena in Vergine, che illuminerà i nostri cielo nella notte di lunedì 9 marzo. Nel corso della settimana, Venere  lascerà il fuoco dell’Ariete ed entrerà nella terra saggia del Toro. Naturalmente gli dedicherò un approfondimento, ma già da questi settimanali potrete cogliere il nuovo aspetto favorevole per i segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno), per il Cancro e per i Pesci!
Simon and The Stars

 

 

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.