Oroscopo “Verso la Luna Piena in Cancro” (dal 10 al 16 gennaio)

Oroscopo “Verso la Luna Piena in Cancro” (dal 10 al 16 gennaio)

Oroscopo “Verso la Luna Piena in Cancro” (dal 10 al 16 gennaio). Anche questa settimana incomincia con il nostro immancabile appuntamento con le stelle di Simon and The Stars. Andiamo a leggerlo!

Leggi anche >>> ISRAELE VIA LIBERA ALLA MATERNITÀ SURROGATA COPPIE LGBT+

Ecco a voi il primo oroscopo settimanale di questo 2022! Facciamo un piccolo recap sulle posizioni dei vari pianeti! Il Sole e Venere sono ancora in Capricorno, mentre Giove è in Pesci, una tripletta che sostiene soprattutto i segni d’Acqua e i segni di Terra. Marte e Mercurio invece sono rispettivamente in Sagittario e in Acquario, e sostengono i segni d’Aria e i segni di Fuoco.

Il ritorno alle attività inoltre è scandito da una bellissima Luna che attraversa questa settimana l’Ariete, il Toro e i Gemelli, e che si accinge a rispondere Piena in Cancro nella notte tra il 17 ed il 18 gennaio

Leggi anche >>> SILVIA TORTORA, FIGLIA DI ENZO, DECEDUTA A 59 ANNI


Buon anno e ben ritrovato, Ariete! Ripartiamo da qui, da una fase “sospesa” del lavoro, dove tutto appare ancora “poco chiaro” ma che in qualche modo ti sta dando l’occasione di mettere a fuoco e riorganizzare una serie di situazioni, in vista di un grande rilancio che verosimilmente arriverà in primavera (quando Giove tornerà nel tuo segno). Anche se il lavoro attraversa in questo periodo una fase sperimentale, riflessiva o di verifica, anche se sei vincolato da certe condizioni contrattuali (o di altra natura) che non ti permettono di essere totalmente libero per pensare al nuovo, non mollare! Perché in qualche modo già in questi giorni si aprono dei primi spiragli…

(Continua a leggere)

 


Buon anno e ben ritrovato, Toro! Riparti da un cielo che ha una decisa marcia in più: Giove, il pianeta dell’espansione, da fine dicembre è tornato a favore e permette già in questi giorni di lavorare affinché il futuro professionale sia più stabile e fruttuoso. Avere le idee chiare sui traguardi da raggiungere è sicuramente un plus, perché permette di muoversi in direzioni ben precise senza brancolare nel buio. Certo, poi ci sono giornate come quella di lunedì 10 che possono creare qualche momento di confusione, distrazione o stanchezza. Ma sono momenti sporadici, al di là dei quali gennaio resta un mese importante per spingere i propri affari.

(Continua a leggere)

 

 


Buon anno e ben ritrovato, Gemelli! Con Giove nella casa della carriera, direi che questa prima parte dell’anno può essere davvero importante per la tua crescita professionale. La situazione lavorativa è decisamente promettente, soprattutto se hai saputo seminare bene durante lo scorso anno. Il buon aspetto di Mercurio sta movimentando alcune nuove occasioni che ti consiglio di cogliere e sfruttare al meglio: ti condurranno ad una svolta positiva che verosimilmente arriverà nel mese di marzo. Sei il segno della velocità, del tutto e subito, ma in questo momento devi seguire passo dopo passo ogni iter (professionale o burocratico) rispettandone tempi e modalità. Guardando alla Luna Piena della prossima settimana poi…

(Continua a leggere)

 

 


Buon anno e ben ritrovato, Cancro! Quest’anno riparte con Giove a favore, e anche se gennaio è il tipico mese di “opposizioni” direi che la sfera professionale è abbastanza protetta. Tuttavia non abbassiamo la guardia, soprattutto in un periodo post-natalizio in cui bisogna riprendere in mano gli impegni e i ritmi del lavoro. Questa settimana parte con qualche complicazione in più, la giornata di lunedì 10 potrebbe vederti più affaticato del solito, o alle prese con questioni burocratiche, amministrative o contrattuali. Tieni a bada il nervosismo e soprattutto evita le discussioni sul lavoro, perché una parola di troppo in questo momento può creare contrasti…

(Continua a leggere)

 

 


Buon anno e ben ritrovato, Leone! Ripartiamo da qui e da un mese di gennaio che in qualche modo (grazie a Marte in buon aspetto) ti restituisce grinta negli affari professionali. Probabilmente la tua è una voglia di rivalsa, una reazione a tutto ciò che ancora non hai ottenuto e che sai perfettamente di meritare. Questo non significa però che sia un’energia “negativa”, perché ti sta spingendo a chiedere. A confrontarti a viso aperto con i tuoi referenti, a cercare un miglioramento che verosimilmente arriverà da maggio quando Giove tornerà in buon aspetto. La particolare posizione del Sole e di Plutone (in congiunzione) parlano di grandi responsabilità, spesso di una certa fatica nel portare avanti i molteplici impegni che ti hanno assegnato (anche al ritorno dalle ferie) o che ti sei prefissato di sbrigare. 

(Continua a leggere)

 

 


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Buon anno e ben ritrovata, Vergine! A parte un transito un po’ “dispettoso” di Marte, devo dire che questo è un cielo davvero promettente per i tuoi affari professionali. Se qualche accordo, idea o situazione di lavoro è rimasta in stand-by prima delle festività, allora preparati a recuperarla entro fine mese o gli inizi di febbraio quando anche Mercurio tornerà in buon aspetto. Lo stesso vale per i contratti di lavoro: chi non è ancora riuscito ad ottenere un rinnovo o a revisionare i termini di un accordo, allora non deve mollare perché potrebbe ottenere presto buone notizie. Solo in casi limite, chi non riesce a smuovere la situazione a proprio favore…

(Continua a leggere)

 

 


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Buon anno e ben ritrovata Bilancia. Entri in questo 2022 con tanti obiettivi per la testa, motivo per cui sei già alle prese con mille impegni e questioni professionali. Ancor più poi in un periodo che va incontro ad una Luna Piena (del 18) che parla proprio di “carriera”. Potrei definire questa come una fase “calda” del lavoro, proprio perché hai voglia di migliorare la tua posizione (contrattuale e di ruolo), ma anche perché stai entrando nel vivo di progetti e iniziative che richiedono la tua massima concentrazione. Non esitare dunque a metterti in mostra, a proporti o proporre idee e soluzioni, a chiedere ciò che ti spetta. Qualcosa mi fa pensare che tu stia ripescando dal passato vecchie ambizioni o progetti. O ritornando su vecchie problematiche o richieste che per troppo tempo e per varie ragioni sono state lasciate in stand-by dai tuoi referenti/collaboratori. 

(Continua a leggere)

 

 


Buon anno e ben ritrovato, Scorpione! Se hai sfruttato le festività per staccare la spina, allora preparati a tornare tra i banchi del lavoro con grande enfasi, anche perché l’inizio settimana parte a bomba con tanti impegni e situazioni a cui tenere testa. Sia chiaro, le stelle proteggono e per qualcuno – grazie al ritorno di Giove in buon aspetto – potrebbero esserci diverse novità all’orizzonte. Tuttavia, cerchiamo di seguire tutto scrupolosamente, soprattutto se ci sono iniziative o accordi che stanno incontrando piccoli intoppi di tipo burocratico o organizzativo. Si sbloccheranno con l’arrivo della primavera, ma molto puoi fare sin d’ora per rimetterli in carreggiata. 

(Continua a leggere)

 

 


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Buon anno e ben ritrovato, Sagittario! Riprendiamo il filo del discorso lavorativo dove l’avevamo lasciato, anche perché questo periodo di festività ti ha portato a distrarti più del solito. O ti ha richiesto comunque di spendere energie per prenderti cura di te e di chi ti sta accanto. Con Marte accanto, l’anno inizia con una buona dose di energia per riprendere in mano le tue cose, per portare avanti con forza tutte le iniziative seminate nei mesi scorsi. Qualcuno forse è ancora in attesa di alcune risposte di lavoro, di una persona che potrebbe aver detto «ti aiuto io!» su un certo affare. Qualcosa potrebbe smuoversi positivamente già all’inizio settimana, ma se c’è da attendere ancora un po’ …

(Continua a leggere)

 

 


Buon anno e ben ritrovato, Capricorno! Molti pianeti in questo periodo sono dalla tua parte, per questo devi darti da fare per realizzare i tuoi obiettivi professionali. Il cielo è fertile infatti per incentivare i tuoi affari con nuove occasioni e progetti, ma anche per pensare ad una serie di cambiamenti che da qui al prossimo mese potrebbero prendere vita. È proprio tra fine gennaio e inizio febbraio (quando Mercurio retrogrado torna nel tuo segno) che potresti ad esempio prendere una volta per tutte una decisione di lavoro. O cavalcare un’iniziativa o strategia di lavoro che ancora oggi stai valutando. Qualcuno molto presto potrebbe rivedere gli estremi di un accordo…

(Continua a leggere)

 


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Buon anno e ben ritrovato, Acquario! Credo che tu stia entrando in questo 2022 con una rinnovata consapevolezza di voler gestire la sfera professionale (ma, prima ancora, la tua vita in generale) in maniera diversa. Il ritmo del lavoro è sempre incalzante e frenetico, ma in qualche modo hai bisogno di organizzare le cose alla tua maniera, per non essere sempre “sotto schiaffo” di qualcosa o qualcuno. Le giornate di inizio settimana servono proprio ad esprimere le tue esigenze, in certi casi ad affrontare a chiare lettere un referente che fino ad oggi ti ha mal disposto. Detto ciò, con Mercurio nel segno e Marte a favore, direi che è il momento ideale…

(Continua a leggere)

 

 


Buon anno e ben ritrovato, Pesci, hai tutte le carte in regola per scaldare i motori! Dinanzi a te, infatti, hai la strada spianata verso qualcosa di nuovo o di molto importante che potrebbe decollare da qui all’inizio della primavera. Quello, a quanto dicono le stelle, rappresenta il momento migliore per una serie di evoluzioni sul lavoro che si iniziano a seminare proprio adesso. Allora, prepariamoci nel migliore dei modi attraverso tutte quelle iniziative che puoi mettere in campo sin d’ora. Che si tratti di una richiesta in azienda, di contattare la persona giusta per sostenere un tuo progetto, o semplicemente di farti valere nel tuo ambiente, i buoni risultati non mancheranno. E poi non ci scordiamo che da qualche giorno…

(Continua a leggere)

 

 

Leggi anche >>> TORTA MERINGA ALLA FRUTTA SECCA


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

 

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!