Oroscopo -Verso la Luna Piena in Scorpione- (dal 9 al 15 maggio 2022)

Oroscopo -Verso la Luna Piena in Scorpione- (dal 9 al 15 maggio 2022)

Oroscopo -Verso la Luna Piena in Scorpione- (dal 9 al 15 maggio 2022). Nuovo appuntamento con il nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars. Cosa ci dobbiamo attendere? Vi basterà leggere le previsioni, segno per segno.

Leggi anche >>> Nuoto e omofobia, il ricordo dell’olimpionico Lawrence Frostad

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, una settimana davvero importante perché vede protagonista uno dei cambi della guardia più significativi di quest’anno: Giove passa in Ariete! Come ormai saprete benissimo, Giove è una delle lancette più importanti di questo affascinante orologio astrologico, ogni volta che cambia posizione, cambiano radicalmente gli scenari di tutti i segni zodiacali. Se ne parla negli oroscopi, ma è un transito al quale dedicherò molti approfondimenti nei prossimi giorni perché ci accompagnerà fino a fine ottobre, e poi sarà ancora uno dei protagonisti del cielo del 2023! 

Simon and The Stars

Leggi anche >>> Egitto scoperti 5 sepolcri a Saqqara


Tutti i riflettori sono puntati sull’Ariete, protagonista di un oroscopo e di un cielo che vede Giove tornare finalmente nel segno a partire dall’11. Come ho già detto più volte, il ritorno di Giove rappresenta in qualche modo un “seme” dal quale possono nascere delle novità di grandissima importanza. Come tutti i semi, il suo potenziale ha bisogno di terreno fertile e cure per attecchire, ma può portare molti a cambiare vita.

(Continua a leggere)


Motori avanti tutta su un autunno (e ancor più su un 2023) che inaugurerà una nuova ed entusiasmante stagione professionale per il Toro. Per molti si parlerà infatti di un “cambiamento” che rincorrono da tempo, e che già in questo periodo potrebbe passare per una fase di decisioni o di sperimentazione

(Continua a leggere)


Ottime notizie dal cielo: da questa settimana Giove molla le ostilità e torna finalmente a favore! E sarà davvero il tuo portafortuna nei prossimi mesi. Procediamo però per gradi, anche perché in questo periodo potresti essere ancora in balia di alcuni referenti che tardano nel darti risposte, o che non sono del tutto chiari nella chiusura di accordi, rinnovi o trattative. 

(Continua a leggere)


Tutto riparte da qui. Dall’arrivo di Giove nella casa astrologica del lavoro e della carriera, e da un cielo che aiuta a ricostruire il “puzzle” della sfera professionale. È il momento di fare sul serio, di concretizzare tutte le idee (anche di cambiamento) maturate negli ultimi mesi.

(Continua a leggere)


L’attesa è finita: Giove finalmente torna in buon aspetto e riporta una ventata di ottimismo e determinazione nei tuoi affari professionali. Ed era ora! Preparati ad accogliere una bella occasione di rivalsa, dopo un periodo più fermo o poco produttivo. 

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Lo vuoi un titolone da prima pagina? Giove lascia finalmente l’opposizione e d’ora in poi avrai un cielo più stimolante, protetto e… meno “nervoso” (per la gioia di chi ti sta accanto!). Se di recente si è liberato qualche “posto” dal tuo parco clienti, sei hai chiuso una collaborazione o qualcosa non è andato come avresti voluto, non temere! È in arrivo una ventata di novità e di nuove opportunità pronte a rimettere in moto i tuoi affari.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

C’è un bellissimo aforisma che ho dedicato alla Bilancia la scorsa settimana, che recita: “Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da infrangerle nel modo giusto”. Ho scomodato niente di meno che il Dalai Lama per regalarti una piccola perla di saggezza. Mi sembra perfetto per descrivere un periodo, cara Bilancia, che ti spinge a mettere in discussione parecchie situazioni e persone sul lavoro, ma che ti chiede allo stesso tempo di essere diplomatica

(Continua a leggere)


Sul lavoro stai vivendo una fase di work-in-progress, in attesa che certe situazioni, iniziative o accordi possano finalmente decollare. Allora, non mettiamo limiti alla provvidenza: questa settimana – anche a sorpresa – potrebbe portare allo sblocco di un affare, di un investimento finanziario, di un qualcosa che finalmente riporta un equilibrio tra dovere e soprattutto piacere.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Da questa settimana Giove molla una fastidiosa quadratura, che va avanti dall’inizio dell’anno, e torna finalmente a favore! Nell’aria si respira un nuovo ottimismo, fatto di movimento, intraprendenza e buone occasioni. A partire dal lavoro: c’è chi ha già colto nuove opportunità, chi è in attesa di conferme e chi sta smuovendo le acque, anche se tra le mani non ha ancora niente di sicuro.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Sul lavoro stai là come foglie sugli alberi. C’è un clima confuso, cerchi conferme che in questo momento non arrivano, e questa precarietà ti destabilizza. Tu che sei abituato ad avere tutto sotto controllo! Ad accrescere questo piccolo stato di agitazione poi, ci pensa Giove che da questa settimana entra in un transito di quadratura.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Per volontà personale o per circostanze esterne, gli affari professionali stanno cambiando, e possono cambiare ancora nel corso dei prossimi mesi. Finalmente nel tuo cielo si libra un bellissimo Giove a favore che ha proprio il senso di una liberazione. Da un periodo che va avanti da alcuni mesi (da inizio anno) che ti vede più affaticato per alcuni “limiti” che ti hanno fatto sentire con le mani legate. Ecco allora che un cambio di referenti in ufficio, una decisione personale o la fine di un progetto ti aiutano a guardare al futuro con maggiore leggerezza. 

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Da questa settimana Giove ti saluta per passare in Ariete, ma sia chiaro: è solo un arrivederci. Difatti il gigante buono degli astri tornerà a fare capolino nel tuo segno a fine anno, anche se solo per due mesi. Nel frattempo però è arrivato il momento di consolidare tutte le novità, tutte le idee di cambiamento che sono emerse di recente. 

(Continua a leggere)

Leggi anche >>> Melanzane a funghetto


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!