Oscar 2022, Will Smith ha rischiato di essere arrestato

Oscar 2022, Will Smith ha rischiato di essere arrestato

Oscar 2022, Will Smith ha rischiato di essere arrestato. La serata degli Oscar per l’attore Will Smith poteva terminare dietro le sbarre di una prigione di Los Angeles, invece che alle feste di fine serata. A dirlo è stato il produttore degli Oscar, Will Packer che in un’intervista a “Good Morning America” della ABC ha raccontato il dietro le quinte dello schiaffo di Will Smith al comico Chris Rock per una battuta sulla moglie di Smith.

Leggi anche ››› Oscar 2022, Will Smith e il rifiuto a lasciare la cerimonia

L’attore non è stato arrestato semplicemente perché Chris Rock non ha sporto denuncia nei suoi confronti, nonostante la presenza degli agenti di polizia dietro le quinte che dicevano a Chris Rock: “Siamo pronti, possiamo prenderlo in questo momento” riferendosi chiaramente a Will Smith. “Puoi sporgere denuncia. Possiamo arrestarlo”. E mentre gli esponevano le opzioni per una eventuale denuncia, il comico Chris Rock affermava di stare bene e che non avrebbe sporto nessuna denuncia nei confronti di Will Smith.

Leggi anche ››› ​Jamie Wallis, primo parlamentare britannico dichiaratamente trans

Nonostante le scuse ufficiali, le prime dal palco durante la consegna dell’Oscar come migliore attore protagonista e poi quelle via Instagram, l’Academy ha deciso di avviare un’azione disciplinare nei suoi confronti. L’attore avrà tempo fino al 18 aprile prossimo per presentare una memoria difensiva.

Leggi anche ››› Zuccotto pasquale


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!