Oscar 2022, Will Smith si dimette dall’Academy

Oscar 2022, Will Smith si dimette dall’Academy

Oscar 2022, Will Smith si dimette dall’Academy. Alla fine l’attore premio Oscar – premiato nella categoria Miglior Attore Protagonista – ha fatto il passo indietro, dopo le scuse ufficiali dei giorni scorsi, annunciando le sue dimissioni dall’Academy.

Leggi anche ››› Oscar 2022, Will Smith ha rischiato di essere arrestato

Decisione presa dopo quanto accaduto nella Notte degli Oscar 2022 che sarà ricordata principalmente per due episodi: la battuta fuori luogo del comico Chris Rock sui capelli di Jada Pinett Smith – rasati a causa dell’alopecia – e la violenta reazione del marito Will Smith ai danni del comico. Uno schiaffo in mondovisione.

Leggi anche ››› Riso alla pilota

‹‹ L’elenco di coloro che ho ferito è lungo e include Chris, la sua famiglia, molti dei miei cari amici e persone care, tutti i presenti e il pubblico a casa. Ho tradito la fiducia dell’Academy. Ho privato altri candidati e vincitori della loro opportunità di celebrare ed essere celebrati per il loro lavoro straordinario. Sono affranto››.

Will Smith

Il 18 aprile prossimo, l’Academy si riunirà in seduta straordinaria per deliberare eventuali sanzioni nei confronti di Will Smith.

Leggi anche ››› San Marino, Paolo Rondelli primo Capo di Stato dichiaratamente gay


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!