Crea sito

Ozzy Osbourne il Principe delle Tenebre: “Ho il Parkinson”

Ozzy Osbourne il Principe delle Tenebre: “Ho il Parkinson”

Ozzy Osbourne il Principe delle Tenebre: “Ho il Parkinson”

Ozzy Osbourne il Principe delle Tenebre: “Ho il Parkinson”. Brutte notizie per i fan di Ozzy Osbourne (71 anni). Il principe delle Tenebre dell’Hard Rock è malato di Parkinson come lui stesso ha annunciato durante un’intervista rilasciata a Robin Roberts alla trasmissione ‘Good Morning America’.

La diagnosi della malattia gli è stata diagnosticata circa 1 anno fa e gli sta causando numerosi problemi.

La moglie Sharon, presente all’intervista ha spiegato cheNon è neanche lontanamente una sentenza di morte ma senza dubbio ha degli effetti non trascurabili su certi nervi e sul corpo. Ed è come se avesse un giorno buono, un altro buono, e improvvisamente un giorno terribile”.

Questa diagnosi ha costretto Ozzy Osbourne a rinviare il suo tour mondiale per potersi curare.

Comunque l’uscita ufficiale del suo nuovo album ‘Ordinany Man’ è stata confermata per il 21 febbraio di quest’anno mentre il 19 novembre sarà a Bologna per la sua tappa italiana.  

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Per acquistare libro Il Nuovo Ordine

Per acquistare E-Book Il Nuovo Ordine