Crea sito

PD-M5S possibili alleati alle prossime elezioni

Vito Crimi PD-M5S possibili alleati alle prossime elezioni

Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle potrebbero ritrovarsi alleati alle prossime elezioni amministrative, ma solo se ci saranno le condizioni territoriali per farlo, altrimenti ognuno per la propria strada.

Il Capo Politico del Movimento Cinque Stelle, Vito Crimi ha risposto all’invito di alleanza fatto dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, attraverso una dichiarazione rilasciata al sito Affariitaliani.it in cui ha affermato che: “La costruzione di alleanza basate sui programmi, sugli obiettivi comuni, ancor prima delle persone, è un valore aggiunto, in quanto il risultato di un percorso comune, in cui i contenuti vengono prima del contenitore. Ma va fatto solo dove ci sono le condizioni”.

Leggi anche >>> Ricordando Scott McKenzie – San Francisco (Be Sure to Wear Flowers in Your Hair), testo e video

In determinati comuni chiamati al voto amministrativo, sono state avviate consultazioni tra i rappresentati cittadini del Partito Democratico e del Movimento Cinque Stelle, nella speranza di trovare un candidato e un programma unico da presentare ai cittadini. L’appello di Giuseppe Conte era stato fatto in particolare per le regionali in Puglia e nelle Marche a rischio vittoria centrodestra.

Leggi anche >>> Plymouth (Regno Unito) Padre fustiga il figlio 15enne perché gay

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.