Pedofilia Arrestato Don Felice La Rosa

Pedofilia Arrestato Don Felice La Rosa 

Arrestato mercoledì mattina dagli agenti della Polizia di Vibo Valentia, Don Felice La Rosa (53 anni), sacerdote presso la Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea (11 anni parroco a Zungri) con l’accusa di prostituzione minorile e corruzione minorile. Adesso Don Felice La Rosa si trova in carcere.

Oltre al prete Don Felice La Rosa sono finiti in carcere anche un pensionato e un cittadino bulgaro.

Il cittadino di origine bulgara aveva il compito di “cacciare” i minori per conto del pensionato e di Don Felice La Rosa che pagava 50,00 euro per ogni prestazione sessuale, così suddivise: 20,00 euro al cittadino bulgaro e 30,00 euro andavano al minore.

Il quotidiano Il Corriere della Sera riporta che questa squallida storia di violenza e di Pedofilia Vaticana in cui è coinvolto Don Felice La Rosa è partita grazie alle intercettazioni ambientali per il caso dell’omicidio di Francesco Fiorillo (45 anni), ucciso il 18 dicembre del 2015 davanti alla sua abitazione.

Don Felice La Rosa
Don Felice La Rosa

Durante le intercettazioni ambientali, sono venuti particolari sui desideri sessuali di Don Felice La Rosa con i minori, arrivando anche a dare i “voti” a ogni suo incontro sessuale a pagamento con il ragazzino di turno.

A differenza del pensionato che riceveva i minori nella propria abitazione, Don Felice La Rosa preferiva consumare i rapporti sessuali a pagamento con i minori in luoghi isolati.

A questo punto ci attendiamo non solo una condanna esemplare da parte della giustizia ordinaria ma anche la condanna di Don Felice La Rosa da parte del Vaticano che dovrebbe inoltre ridurlo a Stato Laicale, mettendolo fuori dalla Chiesa Cattolica.