Pedofilia Vaticana Arrestato prete per pedofilia

Pedofilia Vaticana Arrestato prete per pedofilia

Ennesimo caso di Pedofilia Vaticana quello accaduto qualche giorno fa tra Prato e Firenze.

Le forze dell’ordine hanno arrestato in flagranza di reato Don Paolo Glaentzer (70 anni) sorpreso intorno alle ore 22:30 in una zona appartata in compagnia di una bambina di 10 anni.

Lo strano comportamento di quell’auto con un anziano e una bambina ha insospettito una persona che ha immediatamente aperto lo sportello, fatto scendere la bambina e avvisato i vicini e le autorità di quanto stesse accedendo all’interno. Il prete-pedofilo ha rischiato il linciaggio da parte delle persone accorse in aiuto della bambina. Solo l’intervento delle autorità hanno evitato il peggio.

Il prete-pedofilo Don Paolo Glaentzer come riporta il sito dell’Ansa sarebbe recidivo, infatti, durante l’interrogatorio avrebbe confessato altri abusi sessuali su quella stessa bambina.

La Diocesi di Firenze ha sospeso in via cautelare il prete-pedofilo Don Paolo Glaentzer dall’esercizio del Ministero Pastorale.

La madre della giovane vittima ha dichiarato alla stampa che il prete-pedofilo Don Paolo Glaentzer frequentava spesso la loro casa. Secondo la stessa madre il prete-pedofilo era uno di famiglia.

Il Male assoluto travestito da Santo.