Crea sito

Pornhub e coronavirus Non solo Italia

Pornhub e coronavirus Non solo Italia

Pornhub e coronavirus Non solo Italia. La più famosa piattaforma online di video hard è venuta in soccorso degli italiani rinchiusi in casa per la quarantena da coronavirus. Un mese gratuito dell’abbonamento Premium per trascorrere in ‘allegria’ questo brutto periodo.

Purtroppo come abbiamo visto, il virus si è prorogato velocemente nel resto del mondo e così anche la Francia e la Spagna hanno attuato le stesse misure di restrizione come quelle attuate in Cina e in Italia.

Pornhub e coronavirus Non solo Italia. Tutti in quarantena.

E così Pornhub non si è tirata indietro e ha offerto anche ai francesi e spagnoli il mese gratuito dell’abbonamento Premium per il periodo di quarantena.

“L’Italia, la Spagna e la Francia hanno dichiarato tutti quarantene a livello nazionale nei giorni scorsi che richiedono alle persone di rimanere al chiuso per aiutare a frenare la diffusione accelerata del nuovo coronavirus.”.

Non solo un mese gratuito, infatti, possiamo leggere su Sputnik Italia che i proventi del mese di febbraio di Modelhub saranno devoluti alla raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano.

Ultimi i britannici. Anche loro chiedono a Pornhub di poter ricevere il mese gratuito in attesa delle restrizioni da parte del Governo di Boris Johnson.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.