Principe William d’Inghilterra e i suoi scatti di rabbia

Principe William d’Inghilterra e i suoi scatti di rabbia. Il Duca di Cambridge, futuro re d’Inghilterra a quanto pare non sa controllare i suoi scatti di rabbia a quanto riferisce la biografia di Robert Jobson su di lui, infatti scrive: ”A volte è colto da attacchi d’ira che solo Kate sa placare”; il Principe William il prossimo 21 giugno compirà 40 anni ed è responsabile e consapevole del suo ruolo che avrà nel futuro, anche perchè la nonna, la regina Elisabetta lo ha istruito a dovere per i compiti importanti cui è destinato e cionondimeno è consapevole che ”William sarà un sovrano molto diverso da lei e dal suo successore Carlo”.

LEGGI ANCHE >>>>> Torta versatile superveloce

Anche se William è un principe e un futuro re, prima di ogni altra cosa è un uomo, un essere umano che per avere questi attacchi d’ira, che possono compromettere relazioni e qualità di vita, potrebbero dipendere da undistress-psico-fisico, certamente non immuni a chi, come lui ha gravi responsabilità da portare avanti.

Un ex cortigiano ha confidato all’autore della biografia dle Principe William, Jobson: ”Sia lui che Harry hanno sbalzi d’umore piuttosto estremi, proprio come Diana . Possono diventare i tuoi migliori amici, ma un minuto dopo sanno trasformarsi nel tuo peggior nemico” e, pare, che alcuni membri dello staff reale abbiano affermato che il principe abbia un carattere volubile, molto spesso difficile da gestire.

LEGGI ANCHE >>>> Quaglie a modo mio

Chi riesce calmare questi stati di rabbia è solo la moglie, Kate, Duchessa di Cambridge, sia con il fratello Harry, sia con il padre, Carlo, con i quali William ha rapporti con il primo abbastanza gelidi e con il secondo con discussioni non certamente con toni pacati, Kate con la sua dolcezza è una mediatrice che calma le acque troppo irrequiete della Royal Family.

LEGGI ANCHE >>>> Il coraggio di essere se stessa di Ariella G.

Certamente la Royal Family in questi ultimi due anni ha avuto grossi problemi e la problematica del Principe William con i suoi scatti di rabbia accentua che nessuna famiglia, nemmeno quelle reali, è immune da problematiche di natura psico-fisiche comuni a tutti i mortali, reali o no, fortuna per lui che la moglie, Kate colonna portante di tutta la famiglia reale, riesce a contenere e a placare i suoi stati di ansia!

Fonte: Liberoquotidiano

Foto di Più Donna