Principe William in triangolo amoroso?

Principe William in triangolo amoroso? Per la Royal Family sembra non esserci mai pace e la povera Regina Elisabetta i problemi arrivano a valanghe da parecchio tempo, ora è la volta del Principe William che sembrerebbe ricalcare le orme del padre, Carlo, con un tradimento con la migliore amica della moglie Kate, Rose Marchesa di Cholmondeley.

E’ nella memoria comune il triangolo amoroso tra il Principe Carlo, la compianta Lady Diana e Camilla, un triangolo che ha avuto un epilogo tragico e drammatico nel 1992, un evento che ha davvero segnato la storia della corona, una fase molto delicata che ha raggiunto il suo punto massimo con l’Anno Horribilis e conclusa in modo tragico con la morte della Principessa del Galles.

LEGGI ANCHE >>>> Faraona al marsala alla veneta

Anche durante il loro fidanzamento William e Kate hanno avuto un momento di riflessione allontanandosi per un periodo di tempo, dopo il matrimonio e la nascita dei loro figli sembrava che la coppia avesse trovato l’equilibrio giusto per continuare un percorso, magari non fatto solo di rose, favoloso, una bella favola che ha allietato la regina Elisabetta che vede di buon occhio la duchessa di Cambridge.

LEGGI ANCHE >>>> Fusilli alla normanna

Il Principe William secondo alcuni rumors sembra abbia imboccato una via parallela al suo matrimonio relazionandosi con la migliore amica della moglie, Rose Marchesa di Cholmondeley., mandando in tilt Buckingham Palace, ma è evidente che la moglie non ci sta e ha preso i suoi provvedimenti a quanto pare.

LEGGI ANCHE >>>> Conflitto Russia-Ucraina testimonianza di Natalia ucraina di Donetsk

Sull’argomento, confermato dal portale del The Sun si legge: ”“È risaputo che Kate e Rose hanno avuto una terribile attrito. Erano vicine ma non è più così. William vuole fare da pacere in modo che le due coppie possano rimanere amiche, dato che sono vicini di casa e hanno molti amici in comune, ma Kate è stata chiara: non vuole più vederli e vuole che William li elimini, nonostante il loro status sociale

Fonte: Solonotizie24

Foto di Il Messaggero