Profumi Uomo Irresistibili alle donne più refrattarie al fascino maschile

Profumi Uomo Irresistibili alle donne più refrattarie al fascino maschile

Una caratteristica maschile che lascia sempre il segno, anche alle donne più refrattarie al suo fascino, è la scia della fragranza che scatena la tempesta ormonale, colpisce l’olfatto, penetra nella mente suscitando emozioni e fantasie; la scelta giusta del profumo in un uomo attento,  crea delle alchimie,  a contatto dell’epidermide, capaci di sedurre inducendo a tentazioni forti anche le donne più risolute a dire di no.

Ma quali sono i profumi maschili che originano queste tentazioni? In pole position si trova il Bulgari Man in black, un profumo eccezionale che ha Una singolare combinazione di elementi neo-orientali di forte impronta maschile, con note di testa speziate che via via si trasformano in un caldo abbraccio ambrato prima di lasciare spazio a toni legnosi e affumicati. Per i più romantici dall’olfatto sensibile.

E che dire della Colonia di Acqua di Parma, un classico nato durante la Seconda Guerra Mondiale? divenuta poi presto un classico. È fresca ma al contempo calda, ideale per essere indossata sempre. Un profumo intramontabile. Negli anni Cinquanta molti attori hollywoodiani lo scoprirono in Italia e lo esportano negli Usa facendolo diventare uno dei simboli del maschio mediterraneo.

Per un uomo affascinante, carismatico, elegante e magnetico non ci può che essere Fan di Fendi Pour Homme: un profumo aromatico fresco legnoso, chic e moderno composto da materie prime di elevatissima qualità, dal mandarino al bergamotto, dal basilico alle bacche rosa.

E per un uomo rude, un poco selvaggio, energico e risoluto ma dal cuore tenero la scelta dovrebbe cadere su  Pour Homme di Paco Rabanne:  un profumo corposo e con una formula più intensa rispetto alle altre fragranze maschili presenti sul mercato.

Una colonia dalla fragranza molto intensa da spargere su tutto il corpo per sedurre il gentil sesso è data dall’Eau Sauvage di Dior, se ricordate il giovane Alain Delon, testimonial di questa colonia, che esce dalla piscina in una scena del film ‘Le Piscine’, è presto detto quale sarà l’effetto!

La scelta del profumo deve combaciare con la propria personalità e carattere, esaltarle con una fragranza che lasci una scia gradevole mai pesante, imprimendo nell’olfatto di chi si avvicina la sensazione che scatena fantasie, tentazioni e passione, ricordiamo che I profumi vengono percepiti in modo inconscio, spontaneo: che lo vogliamo o meno una buona fragranza ci avvolge e ci colpisce, senza che noi possiamo evitarlo.

Fonte: Ditano