Regno Unito, Elisabetta II pronta a schierare l’avvocato contro Harry e Meghan

Regno Unito, Elisabetta II pronta a schierare l’avvocato contro Harry e Meghan. Dalla parola, anzi dal silenzio ai fatti. La guerra intestina ai Windsor potrebbe arrivare a un livello mai visto prima dalla monarchia inglese con la messa in campo di un esercito di avvocati, guidato per così dire dalla stessa regina Elisabetta II.

Leggi anche >>> Bacha Bazi l’orrore pedofilo afghano

Il motto principale della FIRM “Mai lamentarsi, mai dare spiegazioni” quando si tratta di scandali sta per essere sostituito “Guerra ai Sussex”. Dopo la rovinosa Megxit, le pesanti accuse di razzismo e non solo rivolte alla famiglia reale durante la discussa e strapagata intervista a Oprah Winfrey (e le successive) e la prossima uscita dell’autobiografia di Harry, la FIRM ha deciso di passare alle vie legali per tutelarsi da nuovi attacchi da parte dei Duchi di Sussex.

Leggi anche >>> SECONDO PIATTO CON HAMBURGER AL FORNO

Il cambio di rotta era già stato previsto dal quotidiano inglese il Daily Mail che pubblico: “La Regina non rimarrà più in silenzio quando il duca e la duchessa di Sussex permetteranno a delle ‘menzogne’ di circolare pubblicamente”. E sempre la gola profonda reale affermò che: “Si tratta di stabilire se ciò che viene riportato sia o meno un’accurata versione di ciò che è accaduto in realtà”.
Adesso Buckingham Palace starebbe vagliando un avvocato “esperto in diffamazione” per contrastare gli attacchi dei Duchi di Sussex. Inoltre, sarebbe già a lavoro un team di avvocati pronto a scatenare la guerra –tra diffide e querele- nei confronti della casa editrice Penguin Random House che pubblicherà il tanto atteso e temuto memoriale del Duca di Sussex.

Leggi anche >>> Buon compleanno Ian Anderson : Jethro Tull – Living in the Past