Regno Unito Harry e Meghan sposi reali nel 2018

Regno Unito Harry e Meghan sposi reali nel 2018

Il Principe Carlo d’Inghilterra ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale, il fidanzamento del suo secondo genito Harry con Meghan Markle. La coppia si sposerà nella primavera del 2018.

La futura moglie del Principe Harry (Quinto in linea di successione al trono britannico) è di sangue misto, infatti, è discendente da immigrati olandesi e da uno schiavo afro-americano proveniente dallo Stato della Georgia (Stati Uniti d’America).
Statunitense, attrice (Poche apparizioni in film di serie B) e divorziata. La futura moglie di Harry, si è sposata una prima volta nel 2011 con il produttore Trevor Engelson, divorziando nel 2013 dopo aver conosciuto un giocatore di hockey in Canada, durante le riprese di ‘Suits’ (Show che ha dato molta popolarità a Meghan Markel).

I tempi di Edoardo VIII e della divorziata statunitense Wallis Simpson sono ormai pezzi di storia della corona britannica. Harry può tranquillamente sposare la sua amata con gli auguri del Primo Ministro britannico Theresa May e della coppia reale, la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo che si sono dette ‘lietissimi’ per il matrimonio.

Il matrimonio di Harry e Meghan potrebbe offuscare in fatto di popolarità quello di William e Kate e anche quello di Pippa Middleton (Sorella di Kate).