Regno Unito Paura per Harry: ‹‹ È chiuso e intrappolato…››

Regno Unito Paura per Harry: ‹‹ È chiuso e intrappolato…››

Regno Unito Paura per Harry: ‹‹ È chiuso e intrappolato…›› I Duchi di Sussex dopo aver diffuso il video in cui parlavano del Regno Unito, del Commonwealth e sulla necessità di un mea culpa della Corona britannica sul suo passato imperialista e colonialista è scattato l’allarme per Harry.

Il Daily Mail riporta il pensiero di Judy James esperta di linguaggio del corpo che ha esaminato il video, in particolare il comportamento del Duca.

Leggi anche: Ringo Starr compie 80 anni : It Don’t Come Easy, testo e video

‹‹ Il Principe sembrava imbarazzato e in alcuni momenti guardava a terra mentre parlava. Inoltre la sua collocazione nel lato opposto all’inquadratura, lo faceva apparire come intrappolato››

Al contrario della moglie Meghan quasi al centro della ripresa e libera di muoversi.

Immediatamente i sostenitori del Duca di Sussex hanno lanciato l’hashtag #FreePrinceHarry forse nella speranza di renderlo libero dall’oppressione della moglie Meghan, accusata da molti di essere la causa del declino del Duca.

Leggi anche: F1 e razzismo: Leclerc e altri piloti decidono di non inginocchiarsi

Il video dei Duchi di Sussex è l’ennesimo affronto alla Corona britannica e in particolare alla Royal Family in una guerra senza esclusioni di colpi.