Regno Unito Sospeso il Duca di York

Regno Unito Sospeso il Duca di York

Regno Unito Sospeso il Duca di York

Regno Unito Sospeso il Duca di York Principe Andrea da tutti gli incarichi pubblici della Corona Britannica. Sospensione dovuta al suo coinvolgimento nello scandalo Epstein e del sesso con minorenne.

All’indomani del suo stesso annuncio del ritiro dalla scena pubblica, il Principe Andrea è stato bloccato all’ultimo momento dalla Regina Elisabetta II e dal fratello Carlo poco prima di imbarcarsi per un viaggio semi istituzionale in Bahrain.

Il Principe Andrea si trova in una situazione molto particolare e la sua intervista non è servita a dissipare le ombre su di lui e sul suo coinvolgimento in quella brutta storia di sesso e violenza ai danni di ragazze minorenni. Una delle vittime avrebbe accusato il Principe Andrea di violenza sessuale.

Il Duca di York è stato inoltre privato dei finanziamenti statali a lui destinati (Circa 250mila sterline l’anno), oltre alla sospensione da ogni funzione pubblica.

Inoltre è stato costretto come riportato da Huffington Post a lasciare la carica di Rettore “D’onore” presso l’Università di Hudderfield causa le proteste degli studenti.

La sua vicenda è stata un duro colpo per la Corona. L’ultimo di una serie che hanno coinvolto diversi membri della Famiglia reale. Basta pensare al clamoroso incidente stradale causato da Filippo, consorte della regina, dalle interviste rilasciate da Harry e Megan con relativa spaccatura tra i due fratelli.

Il 2019 è con certezza un altro terribile anno per la Regina Elisabetta II e per l’immagine della Monarchia, sempre più appannata.

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di traferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Per acquistare Il Nuovo Ordine

Precedente Le Trotelle alla francese Successivo Ricordando Freddie Mercury : Queen - Las palabras de amor (The Words of Love), testo e video

Lascia un commento