Regno Unito, suocera avvelena nuora durante matrimonio

Regno Unito, suocera avvelena nuora durante matrimonio. Una suocera degna del film “Quel mostro di suocere” (2005) con una straordinaria Jane Fonda nella parte della suocera terribile che ha tentato di avvelenare la nuora nel giorno del matrimonio del proprio figlio.

Leggi anche >>> I Faces tornano insieme dopo 40 anni

La storia –diventata virale- è stata pubblicata da Callie una wedding planner inglese, organizzatrice del matrimonio con il tentato omicidio. Ovviamente per questioni di privacy non sono stati divulgati i nomi dei protagonisti.

Una sposa e un matrimonio osteggiati dalla madre dello sposo, che ha pensato a una soluzione finale. L’eliminazione fisica della nuora. Un piano perfetto e pulito.

Leggi anche >>> Stati Uniti, Bryan Ruby primo giocatore di Baseball dichiaratamente gay

Durante il ricevimento, sono stati portati vari dolci per gli ospiti ma tutti rigorosamente ordinati senza il cocco, elemento cui è allergica la sposa. Ed è proprio il cocco a trasformarsi nell’arma del delitto, infatti, al tavolo degli sposi compaiono dei dolcetti al cocco e se non fosse stato per lo sposo, sarebbe diventato un funerale nel giro di pochi secondi.

Ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale. Tutti erano fermi e lo sposo fissava a bocca aperta sua madre. La sposa invece a pericolo scampato era inorridita e spaventata“. Questo il racconto di Callie.

Una volta scoperto il tentativo di avvelenamento, il figlio ha urlato in direzione della madre: “Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire per shock anafilattico”.

A quel punto la suocera/assassina ha lasciato in fretta e furia il ricevimento di nozze, lanciando al figlio e alla nuora l’ultimo avvertimento: “Gli incidenti, caro, accadono ogni giorno”.

Leggi >>> Carote poche calorie in aiuto al sistema immunitario

Foto di StockSnap da Pixabay