Regno Unito, uomo ha 100 erezioni al giorno e la fidanzata: “Non c’è riposo”

Regno Unito, uomo ha 100 erezioni al giorno e la fidanzata: “Non c’è riposo”
(Foto: SWNS)
(Foto: SWNS)

Regno Unito, uomo ha 100 erezioni al giorno e la fidanzata: “Non c’è riposo”. Chi troppo e chi nulla e in questo caso è quasi eccessivo. Vikki Brown (31 anni) a Metro ha raccontato la sua ‘particolare’ vita sessuale accanto al suo compagno Lucas Martins (39 anni).

Arrestato il cantante Lee Ryan dei ‘Blue’

Secondo la Brown, il suo compagno riesce ad avere circa 100 erezioni al giorno. Una situazione che sta diventando stancante, perché si possono verificarsi in qualsiasi momento come ad esempio mentre sono in un negozio a fare compere oppure in locale a prendere qualcosa da bere.

Lucas Martins si è anche rivolto a un medico per questo suo problema, ma il responso è stato che non si tratta di un problema medico.

Yasmin Finney: “Vorrei essere la prima Bon Girl trans”

Secondo quanto raccontato da Lucas, questo fenomeno non gli era mai capitato prima di frequentare Vikki.

E anche che: ‹‹Sembra essere naturale, ho una donna meravigliosa accanto a me – è una dea. Dopo un anno in cui la maggior parte delle coppie si sarebbe spenta, passano i mesi e gli anni e siamo sempre più affamati l’uno dell’altra. È come mi fa sentire, non ho mai provato prima d’ora come mi fa sentire lei, i nostri corpi sono così connessi e questo è così facile››.

Per adesso, la coppia vive separata, così Vikki può avere una tregua ogni tanto.

Come preparare l’oro di Sardegna: la bottarga