Repubblica Ceca, cervo ricercato dalla polizia

Repubblica Ceca, cervo ricercato dalla polizia

Repubblica Ceca, cervo ricercato dalla polizia. Potrà sembrare strano ma un cervo è ricercato dalla polizia locale per possesso illegale di un’arma da fuoco. La vicenda per quanto incredibile è accaduta nella Repubblica Ceca e coinvolge come riportato da La Stampa un gruppo di cacciatori e un cervo adesso fuggiasco.

Leggi anche >>> Buon compleanno Ozzy Osbourne : I don’t Know, testo e video

Durante una battuta di caccia, un gruppo di cacciatori dopo aver individuato in un cervo il loro ‘trofeo’ si è visto caricare a testa bassa dalla loro presunta preda. Durante quei momenti di caos, il fucile di uno dei cacciatori si è impigliato nelle corna del cervo che si è dato alla fuga con il suo ‘trofeo’.

‹‹ Il cervo era coricato a terra, è stato spaventato da un cane ed è corso verso uno dei cacciatori e gli ha strappato la manica e la cinghia di una carabina calibro 22 hornet è rimasta impigliata fra le sue corna. Il fucile, che il cacciatore aveva appeso al braccio sinistro, è fortunatamente senza munizioni, ma l’animale è scomparso nella foresta›› (fonte La Stampa).

Leggi anche >>> Secondo piatto con le scaloppine al limone

Alcuni testimoni hanno intravisto il cervo con ancora il fucile tra le corna. A questo punto la polizia locale ha diramato un avviso alla popolazione con l’invito, in caso di ritrovamento dell’arma di contattarli immediatamente.

Leggi anche >>> La BBC e la censura di ‘Fairytale of New York’ per omofobia

Link sponsorizzati inseriti nella pagina

Foto di Dari Oberholster da Pixabay

Foto di Hans Benn da Pixabay