Royal Family, Harry e Meghan invitati al Giubileo di Platino

Royal Family, Harry e Meghan invitati al Giubileo di Platino

Royal Family, Harry e Meghan invitati al Giubileo di Platino. Alla fine i duchi di Sussex stanno poco alla volta tornando all’ovile, anche se un loro trasferimento in pianta stabile a Londra non è contemplato.

Leggi anche ››› Harry e Meghan in visita segreta da Elisabetta II

Il Guardian riporta – in via ufficiosa – la notizia dell’invito da parte della Royal Family ai due duchi ribelli ad affacciarsi con il resto della famiglia dal balcone di Buckingham Palace per assistere al tradizionale corteo “Trooping The Colour” che quest’anno sarà speciale perché segnerà il via alle celebrazioni per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta II (70 anni di regno).

Leggi anche ››› “Dimostra di essere uomo” e costringono il figlio a prove umilianti

Possibile che l’invito sia arrivato proprio a margine della visita a sorpresa dei duchi di Sussex alla regina Elisabetta II qualche giorno addietro. Sicuramente oltre ad avere incontrato la nonna, Harry avrà sicuramente avuto un incontro anche il padre, il principe Carlo.

Ancora non è dato sapere se Harry e Meghan hanno accettato l’invito, ma secondo i rumors reali la risposta potrebbe essere positiva. A questo punto Harry e Meghan potrebbero rientrare per qualche giorno a Londra in compagnia dei due figli Archie e Lilibet, quest’ultima mai incontrata di persona dalla regina Elisabetta II (bisnonna) e dal principe Carlo (nonno), in quanto nata negli Stati Uniti d’America.

Leggi anche ››› Timballo ai cavolfiori


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!