Royal family nuovo scandalo a Buckingham Palace?

Royal family nuovo scandalo a Buckingham Palace? Non c’è pace per la royal family e una notizia sconcertante rende Re Carlo III d’Inghilterra molto sorpreso e timoroso poiché i protagonisti di questo scandalo sono nientedimeno che William e Kate Middleton, la coppia molto amata dai loro sudditi e non.

Ma cosa sta succedendo? Ad aver scatenato una preoccupazione nella Famiglia Reale, sembra esser stata la notizia di un divorzio che vede coinvolte due persone vicine a William e Kate. Stiamo parlando di Rose Hanbury e del Marchese David Cholmondeley. Secondo i ben informati, Rose fu l’ex fidanzata di William prima di Kate, e dalla quale – pare – abbia avuto anche una figlia.

LEGGI ANCHE >>>> Torta bertuldina rustica tradizione lombarda

Per cercare di contenere lo scandalo all’epoca, Carlo e Camilla, cercarono di trovare un accordo con Rose e il Marchese, affidandogli un ruolo di primo piano a Corte, portandoli a frequentare comunque la Famiglia Reale ma in altre vesti. Basti pensare che uno dei suoi figli, è stato accanto al piccolo George durante l’incoronazione di Re Carlo III. Sembra che la bomba sia in procinto di scoppiare e provocare diversi danni.

Alla base del divorzio tra Rose e il Marchese sono i continui litigi e dissapori nel loro rapporto, mutato nell’ultimo periodo, visto che sono costretti a frequentare Kate e William quotidianamente. Per la ragazza questo avvicinamento pare abbia risvegliato vecchi sentimenti, anche da parte di William. Un’ipotesi che sembra prendere sempre più piede e che sta facendo paura alla Famiglia Reale, trattandosi del prossimo erede al trono d’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>>> Salse da servire con il bollito misto alla piemontese

Secondo una ricostruzione storica, Kate e Rose da giovani erano molto amiche, fino a un giorno nel quale le due decisero di chiudere la loro amicizia. Poco tempo dopo, nel 2015 Rose resta incinta di Iris, la figlia – così si dice – avuta da William. Ora che sono trascorsi anni, è probabile che Rose si faccia avanti per chiedere il riconoscimento ufficiale della figlia, con i relativi privilegi che le spetterebbero, trattandosi della figlia naturale del futuro Re d’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>>> Re Calo III geloso di Kate Middleton perché ruba le attenzioni mediatiche

A questo punto ci si impone una riflessione: la royal family dovrebbe essere un esempio chiaro e trasparente per i propri sudditi avendo una grossa responsabilità verso di loro, ovviamente questi scandali non li rendono molto affidabili se andiamo a vedere i trascorsi in primis di Carlo III con la sua ex moglie, l’amatissima Lady Diana,, un matrimonio dichiarato a tre, causa l’amante Camilla, poi il principe Andrea che ne ha fatte più che Bertoldo eppure le ha scampate tutte, infine i duchi di Sussex che hanno rifiutato le regole e i protocolli rigidi e severi di Buckingham Palace e si sono ritirati in America per vivere secondo i loro principi e valori; si salvava, nonostante i vari rumors, la coppia William e Kate Middleton, eredi al trono, amati dai loro sudditi e non, ora a quanto si sussurra si parla di divorzio fra loro, certo è che gli inglesi non sono molto propensi verso una monarchia che riempie i tabloid di chiacchiere, pettegolezzi e scandali!

Fonte: newscinema

Foto di Elle