Saldi 2021, calendario provvisorio

Saldi 2021, calendario provvisorio

Saldi 2021, calendario provvisorio. La Confcommercio ha pubblicato il calendario (ancora provvisorio) della partenza delle vendite promozionali in Italia. Partenze che dovrebbero essere articolate nell’arco di gennaio, anche se molte Regioni stanno pensando di posticipare la data d’inizio, causa ‘Zona Rossa’.

Leggi anche >>> Buon compleanno Patti Smith – Frederick con testo e video

Secondo il calendario, la Valle d’Aosta, il Molise e la Basilicata hanno fissato la data d’inizio dei Saldi 2021 per il 2 gennaio, mentre il 4 gennaio dovrebbero partire in Abruzzo e Calabria. Il 5 gennaio sarà la volta della Sardegna e della Campania. E poiché la ‘Zona Rossa’ è stata fissata dal 31 dicembre al 3 gennaio per poi riprendere dal 5 al 6 gennaio, queste regioni potrebbero decidere di posticipare l’inizio dei loro saldi invernali.

Leggi anche >>> Capodanno 2020: Parmigiana di patate

E nelle altre Regioni? La Puglia, la Sicilia, il Piemonte, il Friuli Venezia Giulia e la Lombardia hanno fissato la data d’inizio dei saldi per il 7 gennaio mentre l’Umbria dovrebbe iniziare il 9 e il Lazio il 12 gennaio.

Intorno alla fine di gennaio, sarò la volta della Liguria (29 gennaio) e dell’Emilia Romagna, della Toscana e del Veneto (30 gennaio). Infine per fare acquisti nella Provincia Autonoma di Bolzano, si dovrà attendere il 13 febbraio (ANSA).

Leggi anche >>> Regno Unito: gay e bisex ‘potranno’ donare il sangue

Link sponsorizzati inseriti nella pagina

Foto:  Pixabay