Saldi al 50% per le shopping bag ‘Moony Mood’

Con le ultime settimane di saldi cogliamo l’occasione per dare ancora qualche suggerimento in merito alle offerte stratosferiche di accessoribche non mancano mai nel guardaroba femminile.
Per esempio, le shopping bag sono sempre in voga e sul sito Spartoo la marca ‘Moony Mood‘ ne propone una buona varietà a prezzo contenuto.
Questa borsa è realizzata in materiale sintetico, è di un vivace colore viola e la sua linea esterna è davvero sobria.

come si può vedere dall’immagine sottostante esternamente l’unico dettaglio che si distacca dal corpo principale è un ciondolo metallizzato e di forma rotonda .

All’interno questa shopping bag di ‘Moony Mood’ è foderata in tessuto e suddivisa in diversi scomparti forniti di tasche di diversa misura.
Un’altra caratteristica, tipica delle borse di buona fattura, è la presenza di un fondo rinforzato, in grado di sostenere un certo peso e dei piedini esterni che impediscono alla shopping bag di rovesciarsi.

Su Spartoo il prezzo di questa interessante borsa, che viene proposta anche in altri colori, viene ribassato del 50%. Dal livello già conveniente di 40 euro si passa a soli 20 euro e vi conviene prendere al volo questa meravigliosa offerta.

SHOPPING BAG SU SPARTOO IN SCONTO AL 50%
SALDI AL 50% PER SHOPPING BAG ‘MOONY MOOD’ SU SPARTOO

Se il colore viola non fa per voi non c’è assolutamente da proccuparsi in quanto è possibile scegliere altre tinte come, per esempio, il nero, il bianco, il cognac, il blu scuto, l’oro e il rosso corallo. Tra tutte queste possibilità è davvero difficile non trovarne una che vi vada a genio.