Saldi stivali: modello ‘Marco Tozzi’ a soli 24 euro

Proseguiamo oggi a prendere in considerazione qualche offerta relativa agli stivali da donna, nei modelli che arrivano fino al ginocchio e , quindi, adatti soprattutto quando il tempo è freddo.

Sul famoso sito Zalando la marca ‘Marco Tozzi’ in occasione dei saldi invernali mette in vendita un paio di stivali che hanno proprio queste caratteristiche.

Si tratta di un modello di colore beige chiaro, con una doppia cerniera, una a livello del gambale e la seconda che si trova a livello della parte superiore.

Grazie a queste due zip non avrete problemi nel calzare gli stivali che vedete nella foto sottostante che rimarranno anche ben saldi ai vostri piedi. La loro suola è praticamente piatta ed è realizzata in gomma in modo da proteggere anche la pianta del piede da fastidiose infiltrazioni di acqua quando il terreno è bagnato.

Oltre al colore tenue beige che vedete nella foto sottostante questo paio di stivali viene offerto alla vasta clientela di Zalando nella tinta più classica del nero.

SALDI STIVALI SOPRA IL GINOCCHIO: SU ZALANDO MODELLO DI MARCO TOZZI
STIVALI SOPRA IL GINOCCHIO ‘MARCO TOZZI’ IN SALDO SU ZALANDO

Lo sconto che viene proposto su questo sito è davvero sbalorditivo, infatti dagli euro 60 di listino adesso potrete acquistarli a soli 24 euro , che è davvero un livello introvabile da nessun’altra parte.