Sandra Bullock su Netflix interprete drammatica in ‘The unforgivable’

Sandra Bullock su Netflix interprete drammatica di Ther unforgivable

Sandra Bullock su Netflix interprete drammatica in ‘The unforgivable’. Una artista dai mille volti, dall’ironico al drammatico, al comico all’avventuroso, Sandra Bullock, sempre molto brava nell’interpretare i ruoli a lei affidati.

LEGGI ANCHE >>>> Ricetta natalizia irlandese Roast Goose

Questa sera la si vedra su Netflix nell’interpretare un personaggio femminile altamente drammatico in ‘The unforgivable’ che dovrà scontrarsi con la durissima realtà che la circonderà uscendo dal carcere.

L’attrice interpreta una donna uscita di prigione dopo una condanna per omicidio che va alla ricerca della sorella minore mentre vive tutte le difficoltà del reinserimento in società e non sono poche queste difficoltà che la vita le netterà davanti.

Per calarsi in questo personaggio Sandra Bullock ha parlato con le donne che hanno vissuto l’esperienza del carcere e che hanno dvuto sopportare umiliazioni e sconforto, depressione e perdita di speranza perché vivono in un mondo dove non c’è perdono anche se hai pagato alla società il tuo debito.

LEGGI ANCHE >>>> Filetti di merluzzo alle acciughe

L’attrice ha spiegato ad Askanews: ”Alle donne non è permesso di mostrare rabbia o collera, si pensa che dobbiamo essere in un certo modo.

‘Quello che ho imparato dalle donne in prigione è che perdono tutta la loro rete di sostegno; non hanno molti visitatori perché hanno fatto qualcosa che mostra la loro rabbia, non vengono perdonate, così sono da sole. E molte donne in prigione sono lì perché hanno dovuto proteggere loro stesse, hanno dovuto fare qualcosa di orribile per sopravvivere. Non tutte, ma la maggior parte”.

LEGGI ANCHE >>>> Natale 2021 con le crespelle ai funghi e prosciutto

Una chiara denuncia il film  ‘The unforgivable’ verso una società che non perdona chi ha peccato e che continua far pagare questo peccato anche nel mondo libero, una denuncia che non tiene conto che assolvendo, pur non giustificando, con il duro regime del carcere, il delitto commesso non riesce accettare né comprendere il reinserimento nella vita sociale di una donna che ha profondamente sbagliato ma che vuole risorgere.

Foto SkyTG24