Satta e Boateng nuovamente in crisi

Satta e Boateng nuovamente in crisi. Si vocifera che la coppia Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sia nuovamente in profonda crisi sentimentale. Questo quanto scritto dal settimanale ‘Chi’ grazie a due ‘indizi’.

Leggi anche >>> Auguri a Grace Slick : Better Lying Down, con testo e video

Secondo il settimanale di Signorini, Melissa Satta avrebbe trascorso diversi giorni a casa di Arianna Alessi, sua grande amica e non avrebbe assistito alle prime partite del marito, in questo periodo giocatore del Monza di Silvio Berlusconi che milita nel Campionato cadetto di calcio.

Naturalmente nessuno degli interessati si è lasciato andare a dichiarazioni ufficiali in merito alle voci di crisi e anche dal fronte social tutto tace, infatti, l’ultima foto pubblicata riporta la data del 19 agosto scorso mentre si trovavano in vacanza in Sardegna.

Adesso però si parla chiaramente di ‘relazione al capolinea’ anzi di una crisi mai rientrata, perché la coppia Satta-Boateng già lo scorso anno si era separata per tornare insieme dopo un breve periodo di separazione. E questa volta sarà l’ultimo capitolo della loro storia sentimentale?

Leggi anche >>> Il mandorlino: liquore di mandorle