Scarpe basse donna: modello ‘Betty London’ su Spartoo

Oggi diamo uno sguardo a qualche strabiliante offerta di calzature comode in quanto stringate e basse che le donne impegnate amano indossare durante le loro giornate lavorative.

Sul famoso sito Spartoo la marca ‘Betty London’ in occasione dei saldi invernali ne approfitta per mettere in vendita il suo modello ‘Werner Derb’ a un livello di prezzo davvero conveniente per chi desidera risparmiare alla grande.

Questo paio di scarpe stringate è realizzato in pelle scamosciata, ha una forma affusolata e si allaccia con stringhe dello stesso colore della tomaia.

Come potete vedere dall’immagine sottostante le scarpe classiche stringate di ‘Betty London’ hanno un tacco quasi inesistente e la loro particolarità è data dalla decorazione dorata che appare in rilievo sulla parte vicino alla punta.

Il motivi che viene raffigurato ènon rappresenta una figura particolare ma conferisce alla scarpa semplice un aspetto più elegante e originale.

Su Spartoo questo modello presenta un prezzo da urlo, infatti spenderete soli 27,90 euro in qualsiasi colore acquistiate le ‘Werner Derb il prezzo sarà lo stesso, un bel risparmio rispetto ai 69 euro di listino.

Questo interessante paio di scarpe è disponibile in una tinta marrone bruciato e un’altra più scura .

SCARPE BASSE DONNA IN SCONTO SU SPARTOO
SCARPE BASSE DONNA: IL MODELLO DI ‘BETTY LONDON’

Le tinte sono tutte e due molto facili da abbinare al vostro guardaroba invernale ,