Scarpe running ‘Asics’ uomo in sconto su Amazon BuyVip

Un tipo di calzatura da uomo sportivo che non può mancare per gli appassionati della corsa è quella da running, di cui è presente un vasto assortimento anche su vari siti web , come Amazon BuyVip, durante tutto l’anno.

Proprio su Amazon Buyvip in questi giorni potete dare un’occhiata al modello della marca ‘Asics’ chiamato ‘Gel Lite 33’, nella combinazione di colori arancione e blu.

Questa scarpa presenta tutte le caratteristiche ideali per chi ama correre durante la settimana, per esempio possiamo segnalarvi che è realizzata in materiale sintetico misto a tessuto, all’interno è sempre foderata in tessuto e la suola è in gomma.

Tra le particolarità che interessano di più a livello tecnico possiamo mettere in rilievo la presenza della tecnologia Gel che permette un’ottima ammortizzazione, specialmente nella zona posteriore del piede, e riduce l’impatto con il terreno sul piede   durante i movimenti.

Da tenere presente che questa scarpa da running di ‘Asics’ ha una calzata regolare, dato importante da non trascurare per il vostro acquisto.

SCARPA DA CORSA UOMO 'ASICS' IN SCONTO SU AMAZON BUYVIP
SCARPA RUNNING ‘ASICS GEL LITE 33’ IN SCONTO SU AMAZON BUYVIP

Su Amazon Buyvip la scarpa sportiva ‘Gel 33 ‘ è disponibile dalla misura 41 fino addirittura al numero 46,5 e il prezzo è davvero conveniente, si passa dai 127 euro fino ai 54.