Scarponcini ‘Geox’ in sconto su Amazon

In questo periodo di saldi invernali sui più conosciuti siti web troviamo la possibilità di acquistare calzature anche di marche note e non a buon mercato durante la normale stagione ora a prezzi più contenuti, come, per esempio, alcuni modelli di scarponcini ‘Geox’ sia da uomo che da donna.

Oggi prendiamo in considerazione un paio di scarponcini maschili che sono ideali per abbinarli a un abbigliamento casual, con un paio di jeans o un altro tipo di pantaloni sempre dal taglio sportivo.

Questo paio di scarponcini è realizzato in morbida e resistente pelle scamosciata, ha una chiusura con stringhe e un gambale che tiene ben salda la caviglia.

Come si può già capire dalla foto sottostante infatti risulta che la parte intorno alla caviglia è leggermente imbottita proprio per salvaguardare questa parte della gamba da eventuali urti.

La forma del piede è arrotondata e la suola è stata realizzata in gomma. Questo modello di ‘Geox’ su Amazon è disponibile in pochi giorni e le misure ancora in vendita sono davvero poche.

SCARPONCINI GEOX A PREZZI BASSI SU AMAZON
SCARPONCINI ‘GEOX’ UOMO IN SCONTO SU AMAZON

Anche il prezzo, rispetto al costo di listino, è puù vantaggioso in quanto con una spesa di soli 69,95 euro sostituirete il vostro vecchio paio di scarpe con qusto bel paio di calzature in pelle scamosciata che hanno una durata eterna.