Sconti stivali su Spartoo: modello ‘Colors of California’

Con l’arrivo del periodo dei saldi, che ufficialmente avranno inizio nella maggior parte delle regioni italiane il 05 gennaio, i più conosciuti siti web si sono già messi in azione per proporre diverse alternative sia come abbigliamento che come accessori a prezzi ribassati.

Per esempio il famoso sito Spartoo nella sua sezione chiamata ‘Scontissimi’ mette in evidenza vari paia di stivali di generi diversi tra cui quelli della marca ‘colors of California’ che vedete nella foto sottostante, più precisamente il modello ‘Kwanita’.

Questo paio di stivali è realizzato in cuoio di colore nero nella sua parte esterna, ha il tacco piatto e la suola in gomma, molto utile per camminare sotto la pioggia nelle stagioni più fredde.

La caratteristica che risalta subito all’occhio è la presenza di decorazioni sotto forma di strass argentati lungo tutto il gambale che copre tutto il polpaccio e in questo modo riesce a proteggere completamente la gamba .

come potete già immaginare da questa sintetica descrizione gli stivali di ‘Colors of California’ sono ideali per la stagione invernale in tante situazioni in quanto vi permettono di essere eleganti e alla moda.

STIVALI DONNA IN SCONTO SU SPARTOO
STIVALI IN SCONTO SU SPARTOO: IL MODELLO DI ‘COLORS OF CALIFORNIA’

Su Spartoo grazie al codice ‘scontissimi’ il loro prezzo viene ribassato con uno sconto del 40% che li rende estremamente abbordabili e dall’importo di 120 euro la vostra spesa scenderà così a 60 euro.