Scontro Renzi-Di Maio su Conte

Scontro Renzi-Di Maio su Conte

Scontro Renzi-Di Maio su Conte
Luigi Di Maio e Mattero Renzi (Fonte Huffington Post)

Scontro tra Renzi e Di Maio su Giuseppe Conte. Scontro iniziato da Matteo Renzi sulle pagine del quotidiano Il Messaggero.

“Dipende da come funziona il governo, non da me. Niente di personale, sia chiaro: a me sta a cuore l’Italia, non il futuro dell’avvocato Conte”.

Matteo Renzi (Fonte Huffington Post)

Un messaggio chiaro diretto sia a Giuseppe conte sia ai suoi alleati di Governo. Serve un cambio di rotta nelle scelte del Governo in materia finanziaria come ad esempio l’eliminazione dell’ipotesi di tassare le plastiche monouso (Battaglia portata avanti da Italia Viva) e di certo non sarà lui e Italia Viva a staccare la spina a questo Governo.

“Se poi qualcuno vuole andare a votare prima, magari per replicare il brillante risultato dell’Umbria dove si è scelto di anticipare il voto facendo della regione un caso nazionale, non ha che da dirlo”.

Matteo Renzi (Fonte Huffington Post)

Sempre secondo quanto detto da Matteo Renzi, la Legislatura può durare fino al 2023 perché ci sono i numeri in Parlamento ma leggendo tra le righe non è detto che debba essere guidato da Giuseppe Conte.

Ipotesi, quella di un Governo PD-M5S-Italia Viva senza Conte Premier non gradita al Movimento Cinque Stelle che attraverso Facebook risponde alla dichiarazione di Matteo Renzi.

“I giochini di palazzo, appartenenti alla vecchia politica, non possono appartenere a questo governo. E se qualcuno ha strane intenzioni deve sapere che non avrà mai il supporto del MoVimento. Lo vogliamo dire chiaramente: non esiste futuro per questa legislatura se qualcuno prova a mettere in discussione il presidente Conte con giochini di palazzo, immaginando scenari futuri decisamente fantasiosi. Lo stesso vale anche se si continua a indebolire quest’Esecutivo attraverso messaggi che fanno male al Paese e che lo mettono continuamente in fibrillazione”.

Comunicato Movimento Cinque Stelle (Fonte Huffington Post)

Un Governo a guida Matteo Renzi con una nuova maggioranza senza passare dalle urne?

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti