Il Segreto: la morte di Ines e Bosco farà impazzire Francisca

Il segreto perderà altri due personaggi molto amati: Ines, già morta la scorsa settimana e Bosco. 

Ed ecco che, la storia d’amore che ha emozionato tutto il pubblico, finirà nel peggiore dei modi. Ines, come detto prima è già morta per una forma di diabete molto grave mentre Bosco verrà ucciso proprio da Donna Francisca ma per sbaglio.

Per una coppia che va via, però ne vengono altre nella soap Il segreto. Infatti vedremo come evolveranno le storie d’amore di Sol e Lucas e di Candela e Severo. Essi diventeranno i prossimi protagonisti della soap.

il segreto

Severo finalmente riuscirà a far battere di nuovo il cuore a Candela dopo la morte di suo marito Tristan. E anche Severo capirà finalmente cosa vuol dire la parola amore e scoprirà un lato di sé ancora sconosciuto. Ovviamente il loro amore dovrà fronteggiare le cattiverie di Donna Francisca.

Il segreto: altre storie d’amore all’orizzonte

Anche la storia d’amore tra Lucas e Sol animerà molto la soap: la sorella di Severo è molto misteriosa a causa delle sue brutte esperienze passate. Lucas però non si farà influenzare dal suo passato di prostituta e si innamorerà senza riserve della donna. E dopo un po’ di titubanze da parte di Sol e grazie anche all’aiuto di Carmelo la donna abbasserà le proprie difese e deciderà di vivere questo amore.

Ma anche per loro le cose non andranno tutte rose e fiori: un uomo dal passato arriverà a Puente Viejo pronto a svelare un altro segreto di Sol.