Seria A: In 3 a punteggio pieno e crollo della Juventus

Seria A: In 3 a punteggio pieno e crollo della Juventus. La terza giornata di campionato di Seria A (dopo la pausa per la Nazionale) vede solo 3 club a punteggio pieno: la Roma, il Milan e il Napoli e registra la crisi della Juventus di Massimiliano Allegri che si ritrova a fondo classifica con un solo pareggio e due sconfitte. Dietro la triade delle squadre a punteggio pieno abbiamo l’Inter e l’Udinese a soli 2 punti in meno. Stasera l’ultima partita con Bologna e Vicenza.

Leggi anche >>> Novità in libreria: Il Nuovo Ordine di Andrew John Reed

Sabato 11, si sono giocate le prime 3 partite. L’Atalanta ha perso in casa contro la Fiorentina per 1 a 2. Il Napoli segna 2 reti alla Juventus (2-1), relegandola nelle parti basse della classifica, aprendo, di fatto, una crisi in casa della Vecchia Signora.

Vittoria per il Venezia che espugna lo stadio dell’Empoli per 1 a 2.

Leggi anche >>> Croissant casalinghi con pochi grassi

Nelle partite domenicali, il Torino scaccia ala crisi segnando 4 reti alla Salernitana. Vittoria importante per la Roma e il Milan che rispettivamente battono il Sassuolo (2-1) e la Lazio (2-0) mentre la Sampdoria e l’Inter si fermano sul 2 a 2.

Partita rocambolesca quella giocata tra il Cagliari e il Genoa. Gli isolani riescono ad andare in netto vantaggio per poi farsi recuperare e superare dai genoani, terminando la partita sul 2 a 3.

Classifica Seria A

Roma, Milan e Napoli 9 punti
Inter e Udinese 7 punti
Lazio e Fiorentina 6 punti
Bologna*, Sassuolo e Atalanta 4 punti
Torino, Empoli, Genoa e Venezia 3 punti
Sampdoria 2 punti
Verona* e Salernitana 0 punti

(Bologna e Verona hanno una partita in meno)

Leggi anche >>> Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Sagittario” (dal 13 al 19 settembre)