Seria A: Mazzari al Cagliari e Tudor al Verona

Seria A: Mazzari al Cagliari e Tudor al Verona. La società gialloblù ha confermato l’arrivo di Igor Tudor alla guida della prima squadra come scritto nel comunicato rilasciato dal Verona.

“Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva 2021/22”.

Leggi anche >>> Cagliari e Verona, saltano le prime panchine di Serie A

A Cagliari invece, ancora nessuna ufficialità per Walter Mazzarri, anche se le più importanti testate giornalistiche sportive come Sky Sport lo danno per certo nella panchina dei sardi. Secondo alcune indiscrezioni, Mazzarri ha firmato per un triennale che secondo le cifre –non ufficiali- si aggirerebbero intorno al milione e 800 mila euro a stagione.

Le due società sono state le prime a cambiare le panchine solo dopo le prime tre giornate di campionato con l’intenzione di migliorare la posizione in classifica e per non rischiare un campionato grigio con il rischio di retrocessione. Il Cagliari in queste prime giornate ha totalizzato solo 1 punto e prendendo 9 reti, mentre il Verona si trova ancora a 0 punti.

LEGGI ANCHE >>> TRANCIO DI SALMONE ALLE CIPOLLE

SCARICA GRATUITAMENTE L’ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’