Serie A: la prima vittoria bianconera

Serie A

Serie A: la prima vittoria bianconera. Ieri sera si sono giocate altre 4 partite di questa quinta giornata di campionato spezzatino, registrando la prima vittoria della squadra di Allegri. La Juventus riesce, dopo una partita sul filo del rasoio, strappare la vittoria in casa del Spezia per 2 a 3, salendo così a 5 punti in classifica e allontanandosi dalla zona retrocessione.

Leggi anche >>> All Out petizione contro Legge omotransfobica del Ghana

Non solo Juventus, infatti, la Salernitana conquista il suo primo punto utile – dopo 4 sconfitte consecutive – pareggiando fuori casa con il Verona per 2 a 2. Il Milan, dopo la vittoria, sul Venezia (2 a 0) si ritrova a dividere con l’Inter il primo posto in classifica con 13 punti, nell’attesa del Napoli che giocherà stasera alle 18:30 contro che in caso di vittoria si riprenderebbe il primo posto.

Niente da fare per il Cagliari di Mazzarri che colleziona l’ennesima sconfitta. Gli isolani sono costretti ad arrendersi all’Empoli per 2 a 0, complicando ulteriormente la posizione in classifica. Poiché in 5 giornate di campionati il Cagliari ha accumulato solo 2 punti e nessuna vittoria.

Le partite di oggi 23/09:

Sampdoria – Napoli (ore 18:30)
Torino – Lazio (ore 18:30)
Roma – Udinese (20:45)

Leggi anche >>> Serie A: Il Napoli solo al comando


SCARICA GRATUITAMENTE L’ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’