Silvio Berlusconi: Forza Italia potrebbe far parte del Governo con una nuova maggioranza

Silvio Berlusconi: Forza Italia potrebbe far parte del Governo con una nuova maggioranza
Silvio Berlusconi  (Photo by Tiziana FABI / AFP)

Silvio Berlusconi: Forza Italia potrebbe far parte del Governo con una nuova maggioranza. Il leader di Forza Italia ha lanciato la possibilità di un nuovo Governo appoggiato da “forze politiche antitetiche tra loro” come ad esempio il suo Partito e il Movimento Cinque Stelle.

Leggi anche: Buon compleanno Debbie Harry : Rush Rush, testo e video

Intervistato da Repubblica, inoltre boccia senza mezzi termini l’idea di un Governo di Unità nazionale però se “in Parlamento si creassero davvero le condizioni per una maggioranza diversa, più efficiente, più rappresentativa della reale volontà degli italiani andrebbe verificata naturalmente prima di tutto con i nostri alleati”.

Una strada molto ardua che potrebbe sancire la fine dell’alleanza del Centrodestra ma anche impraticabile per il veto del Movimento Cinque Stelle a sempre più a rischio scissione.

Leggi anche: Boy Erased (Vite cancellate) Un film sulle terapie riparative gay

Nel frattempo il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha inviato una lettera aperta ai tre leader dell’opposizione, Matteo Salvini (Lega), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) e Silvio Berlusconi (Forza Italia) che lo incontreranno.

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.