Snapchat e il nuovo filtro alla Disney

Snapchat e il nuovo filtro alla Disney

Snapchat e il nuovo filtro alla Disney. La popolare app multimediale per smartphone e tablet del 2011 ha rilasciato un nuovo filtro che vi trasformerà in personaggi della Disney e della Pixar. Si tratta di un filtro che si applica in tempo reale sia alle immagini sia ai video girati con lo smartphone e si potrà salvare sulla memoria del proprio cellulare oppure pubblicarlo nei social.

Leggi anche >>> Calvin Harris – By Your Side ft. Tom Grennan

Questo è l’ultimo filtro in stile cartoon di Snapchat, infatti, abbiamo Cartoon Face, poi Cartoon che trasforma l’interno viso in un personaggio della Disney e adesso Cartoon 3D Style. L’ultimo arrivato, potremmo dire che strizza l’occhio più ai personaggi della Pixar che della Dinsey.

Come provare questa novità? Vi basterà scaricare l’ultima versione della app, andare nella schermata della fotocamera, cliccare sull’icona della ‘faccina sorridente’. Poi ‘Esplora’ e cercare il filtro desiderato ovvero Cartoon 3D Style e a quel punto lasciate andare la vostra fantasia per creare contenuti divertenti del mondo Disney e Pixar. (ANSA)

Leggi anche >>> Cagliari, No alla Carta Etica e ‘Lobby omosessuali’